X


Caterina Balivo messa a disagio da Claudio Lippi a Vieni da me

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 30 aprile

Vieni da me: Caterina Balivo a disagio per una battuta di Claudio Lippi in diretta

Inizio esilarante per l’intervista di Claudio Lippi oggi a Vieni da me: il noto conduttore si è raccontato, infatti, attraverso le temutissime ‘domande al buio’ e, proprio rispondendo alla prima domanda, ha fatto una battutaccia che ha messo un po’ a disagio la padrona di casa Caterina Balivo, facendo scoppiare a ridere il pubblico presente oggi nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. “In che cosa sei davvero imbranato?” è stata la domanda in questione, alla quale Claudio Lippi a Vieni da me ha risposto: “In tutto: per carattere tendo a non far credere che capisco troppo… […] è sempre meglio rimanere un po’ nell’ombra in tempi in cui tutto sembra esibizione”. Caterina Balivo lo ha quindi invitato a fare un esempio, chiedendogli: “Prima in camerino cosa abbiamo fatto?”. “Eh, non si può dire cosa abbiamo fatto!” è stata la risposta del conduttore, tra gli applausi e le risate degli spettatori presenti in studio. Lippi ha poi ironizzato: “Fosse vero lo direi…”.

Claudio Lippi commette una gaffe a Vieni da me: Caterina Balivo lo corregge

“In camerino abbiamo fatto delle foto” ha poi chiarito Claudio Lippi a Vieni da me, seguito dalla padrona di casa Caterina Balivo che ha ironizzato sul fatto che lui è un po’ (anzi tanto) negato con i social. Dunque la foto in questione è stata postata su instagram e, nei primi minuti della diretta di Vieni da me di oggi, ha ottenuto migliaia di mi piace! Un attimo dopo, però, il conduttore ha commesso una gaffe: rivolgendosi a Raimondo Todaro, seduto in prima fila con Nunzia De Girolamo, lo ha infatti chiamato “Totano”…! Di nuovo risate e applausi da parte di un divertito pubblico presente in studio, con Caterina che ha corretto il suo ospite spiegandogli che il cognome esatto del ballerino è “Todaro” e il nome “Raimondo” (“come Vianello”, ha sottolineato a tal proposito).

Vieni da me, Caterina Balivo fa una battuta su Claudio Lippi: “Cade dallo sgabello!”

All’inizio dell’intervista, invece, nel momento in cui lo ha presentato, Caterina Balivo a Vieni da me ha fatto una battuta su Claudio Lippi, affermando: “Cade dallo sgabello”. E a proposito di caduta: proprio nella puntata di ieri, prima delle scottanti dichiarazioni di Marzia Roncacci su Ballando con le stelle, a rischiare la caduta in diretta è stato Pino Strabioli, inciampiato scendendo le scale dello studio!