X


Caterina Balivo risponde a Milly Carlucci e commette una gaffe

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo risponde a Milly Carlucci

Caterina Balivo risponde all’invito di Milly Carlucci: “A Ballando con le stelle verrò, ma…”

Ha invitato ufficialmente tutti i conduttori dei programmi del daytime di Rai1 sabato scorso Milly Carlucci a Ballando con le stelle, rivolgendosi a loro proprio in diretta. La padrona di casa dello show danzerino della prima rete ha infatti chiesto, tramite la tv, di essere ballerini per una notte ad Elisa Isoardi, ad Eleonora Daniele, alla coppia Tiberio Timperi-Francesca Fialdini e a Caterina Balivo, che proprio nella puntata di Vieni da me di oggi, durante il talk iniziale dedicato a Ballando, le ha fatto sapere la sua risposta, affermando scherzosamente:

Verrò a Ballando con le stelle, Milly! Ma l’anno prossimo. Ho bisogno di un anno per allenarmi ed essere una perfetta ballerina.

“Sabato sera io ho seguito Ballando e ho anche votato, ma non posso dire per chi” ha inoltre aggiunto Caterina, prima di sottolineare che nel momento in cui la Carlucci l’ha invitata in diretta, suo figlio, che prima stava seguendo lo show assieme a lei, era già andato a letto.

Vieni da me: Caterina Balivo commette una gaffe in diretta nel talk su Ballando con le stelle

Piccola gaffe di Caterina Balivo a Vieni da me oggi, inoltre: sempre nel talk che ha avuto luogo all’inizio della puntata, Antonio Razzi, che si è scagliato contro Guillermo Mariotto per via della battuta da lui fatta parlando di “demenza”, ha affermato di aver rivisto la puntata di sabato, ieri sera, sul Canale 25, Rai Premium. “Rai Play! Rai Premium è un’altra cosa…” ha quindi affermato la Balivo, correggendo il suo ospite. In realtà la replica di Ballando con le stelle ieri è andata in onda proprio su Rai Premium, anche se la puntata è sempre disponibile anche sul sito ufficiale della Rai, appunto Rai Play. Subito dopo ha ricordato l’appuntamento con Ballando on the road, in onda oggi alle 16.50 (ma inizialmente previsto per le 17.55).

Vieni da me, puntata di oggi. Caterina Balivo ironizza: “Non fate applausi per me”

Sempre durante il talk su Ballando con le stelle, oggi a Vieni da me Antonio Razzi si è complimentato con Caterina Balivo, definendola “dal vivo ancora più bella che in tv”. Nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma è quindi partito un applauso, ma la conduttrice lo ha un po’ frenato, diciamo così, affermando: “Non applaudite per me”. Nell’appuntamento odierno la conduttrice ha ospitato, inoltre, anche i gemelli Sampaio, Ornella Boccafoschi e Lucrezia Lando, dicendosi dispiaciuta per l’eliminazione di Marco Leonardi: “Facevo il tifo per lui”.