X


Milly Carlucci annuncia il via di Ballando con le stelle al pomeriggio

Scritto da , il aprile 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci fine seconda puntata ballando

Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci annuncia la striscia pomeridiana del programma

Ha annunciato nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, 20 aprile, l’inizio della striscia quotidiana dello suo show Milly Carlucci, che a metà serata ha svelato, appunto, che da martedì andranno in onda su Rai1, attorno alle ore 17.55, le selezioni itineranti di Ballando on the road.

I concorrenti che sceglieremo saranno qui con noi in pista sabato prossimo […] Ballando on the road andrà in onda da martedì 23 aprile attorno alle 17.55 su Rai1, per quattro pomeriggi consecutivi

ha infatti affermato stasera Milly Carlucci a Ballando con le stelle 14, prima dell’esibizione di Angelo Russo, storico volto della fiction Il commissario Montalbano.

Milly Carlucci al posto de La vita in diretta con l’edizione 2019 di Ballando on the road

Come precisato, appunto, da Milly Carlucci stessa nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2019, dopo l’ospitata di Simona Ventura, che ha riparlato dell’aggressione subìta dal figlio Niccolò la scorsa estate, Ballando on the road farà compagnia ai telespettatori della prima rete per quattro pomeriggi consecutivi, per circa quarantacinque minuti, da poco prima delle 18.00, fino all’orario in cui Rai1 trasmetterà L’Eredità. Di conseguenza La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini da martedì 23 a venerdì 26 aprile andrà in onda in versione ridotta, terminando, appunto, circa tre quarti d’ora prima del consueto orario.

Ballando on the road con Milly Carlucci: anticipazioni della nuova edizione, al via martedì

Ballando on the road 2019, con Milly Carlucci (reduce da una truffa che ha denunciato) vedrà la messa in onda, su Rai1, delle esibizioni dei ballerini che sono stati selezionati nel corso della tournée svolta dal cast di Ballando con le stelle per l’Italia, tra novembre e dicembre 2018. In ciascuno degli appuntamenti si esibiranno 9 unità di ballo, due delle quali accederanno all’appuntamento di sabato sera di Ballando. Trattasi, ovviamente, di persone comuni, che però sabato prossimo si esibiranno come dei veri vip sulla pista di Ballando con le stelle, in occasione della quinta puntata.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *