X


Cesare Bocci, malattia moglie. Lui a Domenica In: “Mi ha ca**iato”

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Domenica In
Foto Cesare Bocci Domenica In

Cesare Bocci parla della malattia della moglie e rivela: “A Ballando mi ha…”

Grande puntata quella di Domenica In che si è aperta con un annuncio da parte della padrona di casa Mara Venier che continua a mietere successi settimana dopo settimana. Dopo la frizzante intervista ad Ambra Angiolini è venuto il momento dell’intervista a uno degli attori più amati dal pubblico di Rai1: Cesare Bocci. L’interprete di Mimì Augello de Il Commissario Montalbano si è raccontato a cuore aperto andando a toccare quella corda dell’anima che fa più male ovvero la malattia della moglie Daniela Spada:

“Il ballo a Ballando è stato meraviglioso […] mi ha emozionato, ma non sai che mi sono preso una ca**iata perché si era preparata a mia insaputa e quando la chiamavo sentivo della musica […] Faceva le prove e io le ho rovinato tutto”

Domenica In, Cesare Bocci: “Bisogna avere il coraggio di chiedere aiuto agli altri”

Dopo Ambra Angiolini a Domenica In è venuta la volta di Cesare Bocci che non solo ha ripercorso i drammatici momenti della malattia della moglie Daniela e del ritrovarsi padre di una bambina (Mia). Momenti difficili che ha descritto come “un uomo che non sa nuotare” finendo per dire che non bisogna mai avere paura di chiedere aiuto perché non c’è nulla di cui vergognarsi. La partecipazione a Ballando con le stelle nel 2018 (nonché la sua vittoria in coppia con Alessandra Tripoli) lo ha aiutato molto e ha elogiato il programma per la capacità di creare attorno ai concorrenti la sensazione incredibile di far parte di una squadra.

Cesare Bocci su Angelo Russo a Ballando con le stelle: “E’ come un fratello”

Cesare Bocci, uomo generoso e caratterizzato da una grande umanità e gentilezza, ha regalato a Domenica In, e alla sua padrona di casa, un’intervista dove l’emozione si è mischiata perfettamente al riso. Visto che l’attore interpreta da vent’anni Mimì Augello nella serie Rai Il Commissario Montalbano e conosce perfettamente Angelo Russo (ovvero Catarella), Mara Venier ha voluto chiedergli un pensiero sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle:

“E’ un fratello per me perché è una persona schietta, generosa, forse troppo schietta, ma non dirà mai qualcosa che non pensa. E’ una persona onesta e sta facendo qualcosa di straordinario. E’ pure dimagrito 13 kg”