X


Ambra Angiolini a Domenica In. Mara Venier: “Sei una rompi…”

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Domenica In
Ambra Angiolini a Domenica In

Mara Venier a Domenica In: “Ambra, sei una rompi…”

È un’intervista frizzante quella di oggi tra Mara Venier e Ambra Angiolini, tra aneddoti, emozioni e grandi risate. Le due, infatti, hanno iniziato la conversazione nel contenitore di Rai1 con una gag divertente, ovvero un filmato di Ambra cantante con il suo singolo iconico “T’appartengo” che non era pronto e non voleva partire. Uno sketch durato a lungo, tanto che la Angiolini non appena il filmato è partito (dopo una ventina di minuti) dice: “Tutta ‘sta storia per questo filmato? Se me lo dicevi te lo portavo io da casa”. Quasi 45 minuti di intervista tra le due, che si è rivelata più una chiacchierata tra vecchie amiche, tanto che Ambra si è proposta di tornare a Domenica In come presenza fissa. Ambra, prendendo in giro Mara, la chiama “rinco”, scherzando sull’età di Mara e sul fatto che dimentichi le cose.

Domenica In, Mara Venier e Ambra Angiolini: il retroscena su Adriano Celentano

Risate ma anche tanti annedoti tra Mara Venier e Ambra Angiolini nella prima intervista della trentatreesima puntata di Domenica In. Dopo il filmato che non riusciva a partire, le due hanno rivelato che “rischiavano” di diventare calve per poter lavorare con il grande Adriano Celentano, tanto che Mara dice: “Per lavorare con Adriano Celentano farei di tutto”, subito incalzata dall’Angiolini che scherza: “Per lavorare in generale farei di tutto.”. Le due dovevano quindi girare da “calve” per Adriano Celentano, ma gli anni sono passati e Mara e Ambra scherzano sul fatto che la prima ormai dimentichi le cose. “Ho una certa età”, dice la Venier e Ambra si “candida” subito come “badante” di zia Mara, tanto da essere disposta a tornare ogni settimana nel contenitore domenicale di Rai1. La Venier incuriosita dalla personalità di Ambra, definendola “contorta”, la invita a prendere la vita con più leggerezza. E nelle consuete “foto del cuore” fa emozionare l’attrice parlando dei figli, dei suoi genitori e della sua relazione con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini fa una proposta a Mara Venier a Domenica In

Al termine dell’intervista, Ambra Angiolini fa una proposta a Mara Venier, invitandola a presentare una delle band che si esibiranno al Concertone del Primo Maggio a Roma, in onda su Rai3. L’attrice condurrà per il secondo anno consecutivo l’evento insieme a Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale. Otre ad Ambra, Mara ospiterà a Domenica In i protagonisti di Ballando con le stelle (qui gli ascolti di ieri), Cesare Bocci, Giancarlo Giannini e molti altri, in quello che è diventato il salotto più visto della domenica pomeriggio.