X


Domenica In: Don Antonio Mazzi fa commuovere Mara Venier

Scritto da , il aprile 21, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier lascia lo studio Galeazzi domenica in

Mara Venier abbraccia Don Mazzi e piange a Domenica In

Mara Venier non si è fermata neanche a Pasqua ed è attualmente in diretta a Domenica In. Pochi minuti fa è entrato Don Antonio Mazzi e Mara Venier è scoppiata in lacrime stretta a lui in un lungo abbraccio. I due si conoscono dal 1992 quando si incontrarono a Domenica In. Il prete, felice di ricontrare la sua amica fedele, le ha donato un ramo d’ulivo proveniente dalla Palestina insieme a un rosario speciale con i grani ricavati del legno dell’ulivo. Don Antonio Mazzi ha confessato di aver vissuto momenti belli e difficili in tv e di avere con lei un rapporto speciale e indissolubile.

Domenica In, Mara Venier a Don Mazzi: “Tu hai sostituito mio padre”

“Quello che ha sostituito mio padre sei sempre stato tu […] In una vita precedente forse siamo stati marito e moglie”

A dirlo è stato Mara Venier a Don Antonio Mazzi al quale è molto legata. I due si sono abbracciati quest’oggi a Domenica In e non sono mancate le lacrime di lei. D’altronde la zia Mara è anche questa: una donna che non si vergogna di commuoversi in diretta e che allo stesso tempo si presta a qualsivoglia scherzo e/o occasione di far spettacolo verace e caciarone, come quando ballando le si è strappata la gonna.

Mara Venier intervista Donatella Rettore, che canta con Orietta Berti a Domenica In

Mara Venier in difficoltà a Domenica In durante l’intervista a Paola Cortellesi è un dato di fatto, ma anche in seguito è stata messa a dura prova dall’entrata in studio di Don Antonio Mazzi al quale è legata da un rapporto indissolubile. Prima di questo, però, la Regina della domenica ha intervistato Donatella Rettore la quale ha parlato dei suoi grandi successi e della sua fortunata partecipazione a Ora o mai più. Mara Venier è addirittura riuscita a farla cantare in coppia con Orietta Berti con la quale ha avuto da ridire durante la trasmissione canora di Amadeus.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *