X


Domenica In: Don Antonio Mazzi fa commuovere Mara Venier

Scritto da , il Aprile 21, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier lascia lo studio Galeazzi domenica in

Mara Venier abbraccia Don Mazzi e piange a Domenica In

Mara Venier non si è fermata neanche a Pasqua ed è attualmente in diretta a Domenica In. Pochi minuti fa è entrato Don Antonio Mazzi e Mara Venier è scoppiata in lacrime stretta a lui in un lungo abbraccio. I due si conoscono dal 1992 quando si incontrarono a Domenica In. Il prete, felice di ricontrare la sua amica fedele, le ha donato un ramo d’ulivo proveniente dalla Palestina insieme a un rosario speciale con i grani ricavati del legno dell’ulivo. Don Antonio Mazzi ha confessato di aver vissuto momenti belli e difficili in tv e di avere con lei un rapporto speciale e indissolubile.

Domenica In, Mara Venier a Don Mazzi: “Tu hai sostituito mio padre”

“Quello che ha sostituito mio padre sei sempre stato tu […] In una vita precedente forse siamo stati marito e moglie”

A dirlo è stato Mara Venier a Don Antonio Mazzi al quale è molto legata. I due si sono abbracciati quest’oggi a Domenica In e non sono mancate le lacrime di lei. D’altronde la zia Mara è anche questa: una donna che non si vergogna di commuoversi in diretta e che allo stesso tempo si presta a qualsivoglia scherzo e/o occasione di far spettacolo verace e caciarone, come quando ballando le si è strappata la gonna.

Mara Venier intervista Donatella Rettore, che canta con Orietta Berti a Domenica In

Mara Venier in difficoltà a Domenica In durante l’intervista a Paola Cortellesi è un dato di fatto, ma anche in seguito è stata messa a dura prova dall’entrata in studio di Don Antonio Mazzi al quale è legata da un rapporto indissolubile. Prima di questo, però, la Regina della domenica ha intervistato Donatella Rettore la quale ha parlato dei suoi grandi successi e della sua fortunata partecipazione a Ora o mai più. Mara Venier è addirittura riuscita a farla cantare in coppia con Orietta Berti con la quale ha avuto da ridire durante la trasmissione canora di Amadeus.