X


Domenica In: Mariotto spiazza sugli ascolti di Ballando con le stelle

Scritto da , il Aprile 7, 2019 , in Domenica In
Foto Guillermo Mariotto Domenica In

Ballando, Guillermo Mariotto sugli ascolti a Domenica In: “Preghiere ascoltate!”

Nell’ultima parte di Domenica In si è parlato di vip e paparazzi: ospiti in studio Tiberio Timperi, Antonella Boralevi, Maurizio Sorge, Simona Izzo e Guillermo Mariotto. Proprio quest’ultimo, con la sua solita verve caciarona, ha dato spettacolo interrompendo il discorso sui vip e il loro rapporto spesso burrascoso per elogiare gli ascolti Tv di Ballando con le stelle:

“Mara, hai visto i risultati di ieri? Le lodi al signore sono state ascoltate, abbiamo letto pure il salmo in diretta”

Con il salmo si è voluto riferire a quello letto per Suor Cristina, che è una delle concorrenti più chiacchierate di quest’edizione che dal punto di vista degli ascolti sta dando grandi soddisfazioni alla conduttrice Milly Carlucci.

Mara Venier rimprovera gli ospiti in studio: “Non dite cose che…”

A Domenica In Mara Venier ha intimato agli ospiti in studio di non dire cose che avrebbero potuto metterla nei guai: Sorge, infatti, stava dicendo a Mariotto che molto spesso quando i vip se la prendono con i paparazzi spesso e volentieri non sono solo ‘alticci’. In seguito Guillermo Mariotto non ha perso occasione per sottolineare il successo della seconda puntata di Ballando con le stelle che ha messo la freccia a destra per superare Amici 2019. Il trionfo di Milly Carlucci ha aperto ancora una volta il dibattito su quale giorno di messa in onda sia più consono per Amici: meglio continuare a puntare sul sabato sera oppure provare, per la prossima stagione televisiva, a traslocare al venerdì sera?

Ballando con le stelle insidia Amici di Maria De Filippi: le parole di Mariotto

Si sa che i giudici di Ballando con le stelle non sanno tenere a freno la lingua velenosa. Si scontrano con i concorrenti, criticano ferocemente le esibizioni (d’altronde è il loro mestiere) e rare volta pregano. Ebbene sì, ieri Guillermo Mariotto ha pregato in concomitanza con l’esibizione di Suor Cristina e si vede che il Signore ha esaudito le preghiere visto che Milly Carlucci ha trionfato su Maria De Filippi e Amici 2019. Mariotto ha detto a Mara Venier che proprio per queste cose si può interpellare il Signore. E la prossima settimana quest’ultimo sarà ancora dalla parte di Milly e Rai1 oppure cambierà il vento e Amici tornerà a vincere grazie ai suoi talenti e ai suoi capisquadra?