X


Domenica In: Mariotto spiazza sugli ascolti di Ballando con le stelle

Scritto da , il aprile 7, 2019 , in Domenica In
Foto Guillermo Mariotto Domenica In

Ballando, Guillermo Mariotto sugli ascolti a Domenica In: “Preghiere ascoltate!”

Nell’ultima parte di Domenica In si è parlato di vip e paparazzi: ospiti in studio Tiberio Timperi, Antonella Boralevi, Maurizio Sorge, Simona Izzo e Guillermo Mariotto. Proprio quest’ultimo, con la sua solita verve caciarona, ha dato spettacolo interrompendo il discorso sui vip e il loro rapporto spesso burrascoso per elogiare gli ascolti Tv di Ballando con le stelle:

“Mara, hai visto i risultati di ieri? Le lodi al signore sono state ascoltate, abbiamo letto pure il salmo in diretta”

Con il salmo si è voluto riferire a quello letto per Suor Cristina, che è una delle concorrenti più chiacchierate di quest’edizione che dal punto di vista degli ascolti sta dando grandi soddisfazioni alla conduttrice Milly Carlucci.

Mara Venier rimprovera gli ospiti in studio: “Non dite cose che…”

A Domenica In Mara Venier ha intimato agli ospiti in studio di non dire cose che avrebbero potuto metterla nei guai: Sorge, infatti, stava dicendo a Mariotto che molto spesso quando i vip se la prendono con i paparazzi spesso e volentieri non sono solo ‘alticci’. In seguito Guillermo Mariotto non ha perso occasione per sottolineare il successo della seconda puntata di Ballando con le stelle che ha messo la freccia a destra per superare Amici 2019. Il trionfo di Milly Carlucci ha aperto ancora una volta il dibattito su quale giorno di messa in onda sia più consono per Amici: meglio continuare a puntare sul sabato sera oppure provare, per la prossima stagione televisiva, a traslocare al venerdì sera?

Ballando con le stelle insidia Amici di Maria De Filippi: le parole di Mariotto

Si sa che i giudici di Ballando con le stelle non sanno tenere a freno la lingua velenosa. Si scontrano con i concorrenti, criticano ferocemente le esibizioni (d’altronde è il loro mestiere) e rare volta pregano. Ebbene sì, ieri Guillermo Mariotto ha pregato in concomitanza con l’esibizione di Suor Cristina e si vede che il Signore ha esaudito le preghiere visto che Milly Carlucci ha trionfato su Maria De Filippi e Amici 2019. Mariotto ha detto a Mara Venier che proprio per queste cose si può interpellare il Signore. E la prossima settimana quest’ultimo sarà ancora dalla parte di Milly e Rai1 oppure cambierà il vento e Amici tornerà a vincere grazie ai suoi talenti e ai suoi capisquadra?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *