X


Elena Santarelli: clamorosa gaffe con Lorena Bianchetti a Italia Si

Scritto da , il Aprile 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli a Italia Si gaffe

Italia Si, Elena Santarelli fa una gaffe con Lorena Bianchetti: “Abbiamo il marito in comune”

Clamorosa gaffe di Elena Santarelli all’inizio della puntata di Italia Si di oggi, sabato 27 aprile 2019. Nell’appuntamento speciale di oggi, il padrone di casa Marco Liorni ha ospitato un intero cast di vip, tutti saliti sul podio, tra cui Lorena Bianchetti, nota conduttrice di A Sua Immagine, da poco diventata mamma. E proprio dopo le dichiarazioni della Bianchetti sul podio, Elena Santarelli si è rivolta a lei commettendo una gaffe imbarazzante. La showgirl ha infatti detto alla conduttrice: “Io e te abbiamo in comune il marito…”. Inevitabili le risate e gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, ma anche del conduttore, degli altri saggi e di Lorena Bianchetti stessa, che ha subito urlato: “Sei matta?!”. Dunque la Santarelli, parlando a fatica per le risate, si è corretta affermando: “Volevo dire: il nome del marito in comune” (Bernardo).

Lorena Bianchetti sul podio di Italia Si: “Mia figlia fa rima con la parola felicità”

Archiviata la gaffe di Elena Santarelli, sul podio di Italia Si Lorena Bianchetti ha ovviamente parlato della gioia che prova da quando è diventata mamma della piccola Estelle, nata circa un mese e mezzo fa.

Prima di diventare mamma avevo una vita già piena e ricca di soddisfazioni, ma Estelle mi ha regalato un’interezza che magicamente per me fa rima con la parola felicità! Lei mi ha restituito il tempo: il tempo non mi divora più, perchè con lei si ferma e non ha lancette.

Subito dopo le sue dichiarazioni sul podio di Italia Si, Lorena Bianchetti ha parlato con i tre saggi, rispondendo alla domanda di Rita Dalla Chiesa, che le ha chiesto cos’ha provato quando ha incontrato Papa Giovanni Paolo II. “Ho avuto la fortuna di conoscere, per lavoro, tre Pontefici. Ogni volta è tutto nuovo, un’emozione incredibile!”.

Italia Si: Lorena Bianchetti ripercorre da Marco Liorni la sua carriera in tv e ricorda il papà

Scesa dal podio di Italia Si (sul quale di recente è salita anche la figlia di Sandra Milo) Lorena Bianchetti ha un po’ ripercorso con il padrone di casa Marco Liorni ha sua carriera in tv, attraverso tre tappe fondamentali: il suo esordio con Piacere Rai1 nei primi anni ’90, a proposito del quale ha ricordato il papà che oggi non c’è più, che l’ha incoraggiata a vivere quell’esperienza; la sua partecipazione come valletta di Corrado a La Corrida nel 1997 e, infine, la conduzione di Domenica In, per tre edizioni, a partire al 2006.