X


Sandra Milo, la figlia Debora Ergas a Italia Si: “È stato uno shock”

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Debora Ergas a Italia Si

Sandra Milo nei guai con il fisco, la figlia sul podio di Italia Si: “Uno shock la sua intervista”

E’ stata senza dubbio un’intervista che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso quella che Sandra Milo ha rilasciato nella puntata di Verissimo di oggi, nel corso della quale ha ammesso di essere nei guai a causa di grossi problemi con il fisco. E mentre sulla rete ammiraglia Mediaset andava in onda la suddetta intervista (registrata qualche giorno fa), Debora Ergas, figlia di Sandra Milo nonché famosa inviata de La vita in diretta, ha scelto il podio di Italia Si per dire la sua, pubblicamente, su quanto sta accadendo alla madre. Nel seguitissimo programma del sabato pomeriggio di Rai1 condotto da Marco Liorni la giornalista ha infatti dichiarato:

Non sapevo che mia madre avesse rilasciato quest’intervista. Scoprirlo è stato per me un shock! Le sue frasi forse sono state un gesto di altruismo da parte sua che, come tanti italiani, ha problemi con il fisco.

Debora Ergas rompe il silenzio su Sandra Milo a Italia Si: “Mia mamma vive del suo lavoro”

Sul podio di Italia Si la figlia di Sandra Milo ha poi aggiunto:

Mia madre si sarà immedesimata in tutte le persone che vivono dei momenti difficili con il fisco. Lei vive del suo lavoro, non ha niente di intestato. Probabilmente ha rilasciato quelle dichiarazioni per dare uno scossone a chi è finito nelle mani del fisco

prima di sottolineare: “Mia mamma ha sempre amato la vita, tanto!”. Uno spazio molto delicato quello dell’ospitata di Debora Ergas a Italia Si: i problemi fiscali dei quali Sandra Milo ha parlato nell’intervista rilasciata a Verissimo, come la figlia ha spiegato, riguardano purtroppo molti italiani.

Italia Si: Marco Liorni ospita un esperto di problemi fiscali dopo il caso Sandra Milo

Dopo le dichiarazioni di Debora Ergas su Sandra Milo, Marco Liorni ha ospitato a Italia Si un esperto di problemi legati al fisco, con il quale sia lui che i tre saggi (Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Rita Dalla Chiesa) hanno parlato dei tanti strumenti a disposizione dei contribuenti per rimettersi in carreggiata con il fisco, in una puntata molto ricca, iniziata con il ricordo delle vittime del terremoto de L’Aquila di dieci anni fa.