X


Gemelli Sampaio in imbarazzo per Mariotto a Ballando con le stelle

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto gemelli Sampaio seconda puntata Ballando

Ballando: Mariotto mette in imbarazzo i gemelli Kevin e Jonathan Sampaio con un complimento

Sono apparsi piuttosto imbarazzati i gemelli Jonathan e Kevin Sampaio a Ballando con le stelle stasera, dopo la loro seconda esibizione con Lucrezia Lando. Al momento di sottoporsi ai giudizi della severissima giuria, Guillermo Mariotto ha fatto loro quello che a tutti gli effetti è stato un complimento, seppur indiretto, dicendo: “Fa caldo…”. Immediate le risate di tutti, conduttrice e giurati compresi, ma anche dei gemelli Sampaio stessi, della loro maestra di ballo e del pubblico presente nella platea dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Con Mariotto un po’ ‘arrossito’, Kevin e Jonathan Sampaio si sono limitati a fare un sorriso un po’ ‘furbetto’, non commentando la battuta dello stilista, mentre il pubblico in studio rumoreggiava e rideva.

Gemelli Jonathan e Kevin Sampaio a Ballando con le stelle: il giudizio di Guillermo Mariotto

Dimenticata la battuta, Guillermo Mariotto ha poi giudicato ‘seriamente’ i gemelli Sampaio a Ballando con le stelle 2019, asserendo:

Stavolta sono stati più energici, presenti e convincenti. Quello che dovete fare è complicato per la coreografia

rivolgendosi subito dopo a Lucrezia Lando, la loro maestra di ballo, alla quale ha detto: “Li stai portando sulla strada giusta”. Proprio la Lando, come si è visto nella clip mandata in onda prima dell’esibizione, durante le prove ha fatto una sorta di scherzo ai gemelli Sampaio, facendo entrare in sala prove… la sua gemella! Sempre nella medesima clip è stata riproposta la battuta che nella prima puntata di Ballando con le stelle 14 ha fatto invece Fabio Canino, dicendo: “Gemelli Sampaio? Tanta roba! Ma anche tanto da imparare ancora…”.
Prima dei gemelli Kevin e Jonathan Sampaio, a Ballando con le stelle stasera si è esibita Manuela Arcuri, letteralmente gelata da un racconto sul suo passato fatto da Selvaggia Lucarelli, mentre prima ancora è stata la volta di Milena Vukotic, rimasta senza parole per una frase di Carolyn Smith.