X


Manuela Arcuri gelata da Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Manuela Arcuri seconda puntata Ballando

Selvaggia Lucarelli svela un retroscena su Manuela Arcuri a Ballando con le stelle

E’ rimasta per un attimo impietrita Manuela Arcuri nella seconda puntata di Ballando con le stelle 14, al momento del giudizio della sua esibizione da parte della giuria. Selvaggia Lucarelli, prima di esprimere il suo parere sull’esibizione, ha infatti raccontato un episodio del passato di Manuela Arcuri che probabilmente nessuno conosceva, rivelando di essere stata ‘in competizione’ con lei per un ruolo! La blogger ha infatti raccontato:

Attorno agli anni 2000, io e te eravamo in lizza per lo stesso ruolo per un film di Panariello, ma il provino lo hai superato tu. Hai vinto il ruolo e quel ruolo ti ha fatto diventare famosa…

Durante tale racconto, l’attrice nonché concorrente di Ballando ha guardato la giurata con un’espressione un po’ perplessa.

Ballando con le stelle 2019, Selvaggia Lucarelli a Manuela Arcuri: “La resa dei conti…”

Selvaggia Lucarelli stasera a Ballando con le stelle ha poi proseguito il suo racconto sull’episodio che l’ha vista ‘rivale’ di Manuela Arcuri dichiarando:

Quando ho saputo che saresti venuta qua ho pensato che saremmo arrivate alla resa dei conti, ma non ci riesco perchè sei brava!

Milly Carlucci, Manuela Arcuri e tutti gli altri sono inevitabilmente scoppiati a ridere, mentre la giurata ha concluso asserendo: “Avrei voluto restituirti qui tutte le giornate di tristezza che ho passato!”. La Arcuri ha poi detto, ridendo, “Menomale!”, riferendosi al giudizio positivissimo di Selvaggia, che già la scorsa settimana l’ha votata bene, facendo però una sorta di battutaccia, ossia: “Balli meglio di come reciti”.
Puntata ricca di colpi di scena anche la seconda di Ballando con le stelle, iniziata con la richiesta di Milly Carlucci di non fare applausi dopo le sue toccanti parole sulle vittime del terremoto de L’Aquila e proseguita poi con la spettacolare esibizione di Milena Vukotic, rimasta senza parole per una frase di Carolyn Smith.