X


Milena Vukotic rimane senza parole per una frase di Carolyn Smith

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milena Vukotic a ballando

Ballando con le stelle, seconda puntata: Carolyn Smith lascia senza parole Milena Vukotic

Continua a stupire Milena Vukotic, nota protagonista dell’amatissima fiction di Rai1 Un medico in famiglia, che ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria rivelazione a Ballando con le stelle 2019. E proprio in occasione della seconda puntata dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, stasera Milena Vukotic è rimasta letteralmente senza parole per l’emozione, a causa dei commenti, o meglio degli elogi, della ‘capitana’ della giuria, Carolyn Smith che, a gran voce, tra gli applausi del pubblico presente nella platea dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, le ha detto: “Sei forse la concorrente migliore che io abbia mai visto a Ballando con le stelle!”.

Ballando con le stelle 2019: Milena Vukotic colpita dalle parole di Carolyn Smith in diretta

“Simone, stai facendo veramente un gran bel lavoro” ha poi detto Carolyn Smith a Simone Di Pasquale, maestro di danza di Milena Vukotic a Ballando con le stelle 14, dove a giudicare l’attrice di Un medico in famiglia è stata anche, ovviamente, Selvaggia Lucarelli (reduce dalla pace con Marco Leonardi e Mia Gabusi), la quale ha asserto di stimarla tantissimo soprattutto per l’omaggio fatto a Fantozzi con l’esibizione di stasera. La Lucarelli ha infatti affermato che non tutte le attrici rimaste forse troppo legate ad un personaggio interpretato a lungo in passato accetterebbero di ricordarlo, motivo per il quale la Vukotic stasera, secondo Selvaggia, si è meritata alla grande tutti gli applausi del pubblico e i voti della giuria, tutti molto alti. A dire la sua sull’esibizione di Milena Vukotic a Ballando con le stelle è stato anche Fabio Canino, che l’ha proprio ringraziata in diretta per aver accettato di partecipare allo show! Dunque chissà che proprio l’attrice non diventi la favorita numero 1 per la vittoria?

Milena Vukotic ironizza a Ballando con le stelle: “Pina? Ci sono abituata!”

Subito dopo Mariotto ha svelato che stava per chiamare ‘Pina’ Milena Vukotic, quindi proprio con il nome del personaggio che, molti anni fa, le ha dato una grandissima popolarità rendendola famosa. Con un sorriso, l’attrice ha risposto: “Ci sono abituata”, senza aggiungere altro.
Milena Vukotic, lo ricordiamo, alla vigilia del suo esordio a Ballando con le stelle 2019 la settimana scorsa ha parlato in un’intervista anche dell’altro grande personaggio che l’ha resa famosa, soprattutto tra i giovani, ossia nonna Enrica, precisando che al momento non è prevista l’11esima stagione di Un medico in famiglia.