X


Gennaro Lillio del Grande Fratello: flirt con Guendalina Rodriguez?

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro guendalina

GF 16, Gennaro Lillio e Guendalina Rodriguez: Garth svela un retroscena su loro due

E’ appena terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E Barbara d’Urso, nella seconda parte del programma, ha dato ampio spazio a ciò che è successo ieri sera nella seconda puntata del suo Grande Fratello. Tanti gli ospiti invitati a dibattere di questo argomento, tra i quali anche Roger Garth. Proprio quest’ultimo ha fatto molto parlare per una clamorosa rivelazione su Gennaro Lillio del GF e Guendalina Rodriguez. Di cosa si tratta? In pratica il modello, con un sorriso beffardo stampato in volto, ha confessato:

“Mi hanno scritto dicendomi che Gennaro avrebbe avuto una storia con Guendalina Rodriguez…Lei è transgender ed è molto arrabbiata con lui…Vorrebbe un confronto…”

Tra l’altro Guendalina Rodriguez, qualche settimana fa, ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Ha dichiarato di avere avuto un flirt con Andrea di UeD.

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso sorpresa dalla rivelazione di Roger Garth su Gennaro Lillio

Barbara d’Urso, dopo aver ascoltato attentamente le rivelazioni che ha fatto Roger Garth a Pomeriggio Cinque sul concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, Gennaro Lillio, non ha certo nascosto tutto il suo stupore, arrivando a dichiarare senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Vabbè ragazzi…Ma poi tutti tu li conosci? Mi fater fare almeno un Grande Fratello tranquillo? No…Non è possibile…”

Successivamente Roger Garth ha anche confessato che qualcuno vicino a Gennaro, ultimamente, avrebbe mandato messaggi poco carini a Guendalina, intimandole di non parlare di tutta questa faccenda. Come andrà a finire questa storia? Gli autori del padre di tutti i reality show le permetteranno di entrare nella casa di Cinecittà per confrontarsi con Gennaro Lillio?

Grande Fratello, Delia Duran: l’ironia di Patrizia Bonetti

La conduttrice Barbara d’Urso, dopo la clamorosa confessione fatta da Roger Garth a Pomeriggio 5, ha mostrato ai suoi ospiti e agli spettatori a casa lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran avvenuto ieri sera nella seconda puntata del GF 16. E una volta finito l’RVM, Patrizia Bonetti ha esclamato:

“Bello vedere queste due donne così complici…Ma comunque volevo chiedere una cosa…Questa Delia Duran per quale motivo sarebbe famosa?”

Ma non è finita qua perchè pare che in queste ultime ore Alex Belli abbia lanciato una frecciata a Mila Suarez. Quest’ultimo entrerà nella dimora ‘gieffina’ per confrontarsi con la sua ex fidanzata, la quale ha fatto dichiarazioni di fuoco nei suoi confronti? Ovviamente i tanti fan del GF 2019 di Barbara d’Urso lo sperano ardentemente.