X


GF 16, Erica Piamonte fa coming out: la reazione di Daniele sorprende

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Grande Fratello
foto erica piamonte

Erica Piamonte del Grande Fratello confessa: “Mi piacciono gli uomini e le donne”

Alcuni giorni fa Cristian Imparato ha rivelato agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani di essere gay. E a distanza di giorni da questa confessione, ecco che anche Erica Piamonte ha fatto coming out. Difatti la giovane concorrente del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso, durante un gioco con gli altri ragazzi della Casa, alla domanda se avesse mai avuto in passato attrazione per una ragazza, ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mi piacciono uomini e donne…Però mi immagino fidanzata solo con un uomo, però a me piacciono anche le donne. So però che la mia famiglia sarà con un uomo, le donne mi piacciono e basta…”

Dopo il suo coming out e quello di Cristian Imparato altri concorrenti del GF 16 faranno annunci simili?

GF 16, Daniele Dal Moro: la sua reazione dopo il coming out di Erica Piamonte

Erica Piamonte, come detto pocanzi, ha da poco confessato di essere attratta in egual misura sia da uomini che dalle donne. Ma come avranno preso questa notizia gli altri concorrenti del Grande Fratello 2019? A quanto pare benissimo. Ed è stato soprattutto Daniele Dal Moro ad aver avuto la reazione più sorprendente, buttandola sull’ironia. Cosa ha detto? Il ragazzo, appena ha ascoltato in religioso silenzio la rivelazione fatta dalla sua compagna d’avventura, ha dichiarato senza tanti giri di parole:

“Beata te, ne hai di più! Abbiamo sbagliato quindi domanda con te…Dovevamo chiederti: ‘Che ragazza ti piace della casa?'”

Tra l’altro proprio quest’ultimo, secondo diverse voci di corridoio, pare essere interessato decisamente alla bella Erica Piamonte. Difatti tra i due, come notato da molti telespettatori in questi primi giorni passati nella dimora ‘gieffina’, hanno mostrato di avere un bel feeling reciproco.

Erica e Audrey in nomination al Grande Fratello 2019: la Piamonte favorita dopo il coming out?

Il GF di Barbara d’Urso è iniziato da pochissimi giorni, e i concorrenti hanno già iniziato a far molto discutere i telespettatori tra sorprendenti coming out e confessioni. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore, tra l’altro, la regia del live di Mediaset Extra pare abbia censurato Valentina Vignali. Avrà detto qualcosa di troppo? Chissà, intanto in questi ultimi minuti c’è stato anche il coming out di Erica Piamonte. Una confessione che ha sorpreso tutti, ma che ha anche fatto ipotizzare sui social che adesso potrebbe essere favorita nel televoto contro Audrey. I telespettatori del Grande Fratello 16 potrebbero davvero salvarla dall’eliminazione per questo motivo?