X


Valentina Vignali censurata? Cos’è successo al Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Grande Fratello
foto valentina vignali gf16

Grande Fratello: Valentina Vignali è stata censurata?

La permanenza di Valentina Vignali al Grande Fratello sta facendo discutere e non poco, considerando che siamo soltanto alla prima settimana. L’influencer, tra una chiacchiera e l’altra con i suoi compagni di avventura, ha raccontato di una sua bizzarra avventura ad Istanbul, dove era in compagnia del suo storico ex fidanzato. Valentina ha specificato di non aver mai fatto uso di droghe, ma una volta giunta lì le sembrava quasi doveroso provare almeno un muffin alla marijuana. Valentina Vignali ha specificato di non pensare che un dolce potesse avere un effetto così devastante su di lei, tanto da sentirsi un po’ rimbambita. Le telecamere del Grande Fratello hanno interrotto il racconto della concorrente, spostando l’inquadratura su un’altra parte della casa, mettendo in risalto altri personaggi. Che la produzione del reality abbia scelto di censurare la Vignali o è una semplice coincidenza?

Valentina Vignali: Grande Fratello evita il canna-gate?

Valentina Vignali, seppur con un tono ironico e del tutto scherzoso, ha toccato un tema molto delicato per i reality show. Basti ricordare cosa è successo durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, il famoso scandalo del canna – gate che vide coinvolto tutto il cast del reality show, in particolar modo Francesco Monte. Probabilmente il Grande Fratello ha preferito concentrarsi, mentre Valentina Vignali era intenta a raccontare della sua vacanza ad Istanbul, su altri concorrenti proprio per evitare di dare adito ad ulteriori polemiche. Anche perché Enrico Contarin, altro concorrente di questa edizione del Grande Fratello, aspettava con ansia che Valentina finisse di raccontare il suo aneddoto per dire la sua personale esperienza con la cannabis. Ovviamente ai telespettatori non è sfuggito il cambio di inquadratura e sul web si inizia già a parlare di censura.

Grande Fratello: la frase shock di Valentina Vignali

Valentina Vignali ha iniziato il suo percorso al GF soltanto da qualche giorno, ma è senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di quest’anno. Oltre alla sua personale, e ironica, esperienza a Istanbul, l’influencer ha scioccato il pubblico da casa quando ha dichiarato di preferire di avere altri dieci tumori e non un ulteriore tradimento. La frase ha fatto infuriare i telespettatori. Anche il suo ex fidanzato non è restato indifferente, tant’è che ha punzecchiato Valentina Vignali sul suo profilo social con battute decisamente poco carine, battute che sono state cancellate subito dopo. Valentina, sia all’interno che all’esterno della casa, sembra non trovare pace.