X


GF 16, Fabrizia De Andrè si ritira: le parole della sorella Francesca

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Grande Fratello
foto sorelle de andrè

Fabrizia De Andrè decide di non entrare nella casa del Grande Fratello: l’annuncio

Francesca e Fabrizia De Andrè, in questi giorni, hanno fatto discutere per via della diffida arrivata a Mediaset da parte del loro padre. Una diffida fatta da quest’ultimo affinchè le due figlie non parlino delle loro vicende familiari nel periodo in cui sono costrette a vivere nella Casa. Ma non è finita qua perchè poco fa Fabrizia De Andrè ha annunciato l’intenzione di volersi ritirare dal GF 16. Difatti quest’ultima, poco prima di entrare nella Casa di Cinecittà, ha dato forfait, dichiarando:

“Sulla diffida di mio padre…Si commenta da solo…Sono però preoccupata perchè non riesco a stare lontana dal mio bambino…E quindi mi sento di rinunciare a questa esperienza…Spero che tu Barbara possa capirmi…”

E Barbara d’Urso ha assolutamente accettato questa decisione, dicendole che se dovesse cambiare idea la porta rossa del GF 2019 resterà aperta.

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè: “Non mi spaventa niente”

Barbara d’Urso, dopo l’annuncio fatto da Fabrizia, ha chiesto alla sorella Francesca De Andrè se vuole entrare nella dimora ‘gieffina’ oppure no. E a quel punto quest’ultima, con un sorriso stampato in volto, ha dichiarato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Accetto volentieri questa sfida…Non mi spaventa niente…Mi chiedo come mai sia arrivata questa diffida…Coda di paglia? Comunque io non sono qua per parlare di lui…E’ lui che se fa queste cose dà modo di far continuare queste diatribe…”

Insomma Francesca De Andrè è una nuova concorrente del GF 2019. E pare davvero essere convinta della decisione presa, dichiarando di non avere paura di questa sfida, avendone già affrontate tante nella sua vita. Riuscirà a integrarsi con il resto del gruppo del GF 16?

Barbara d’Urso del GF 2019: “Noi accettiamo la diffida perchè rispettiamo le regole”

Barbara d’Urso, dopo aver espresso estrema soddisfazione dal fatto che Francesca De Andrè abbia accettato la mettersi in gioco, partecipando al Grande Fratello, ha comunque voluto ricordarle:

“Noi siamo molto rispettosi sempre…E lui ha deciso di diffidarci e noi rispettiamo le regole…Accettiamo la diffida…Ora però attenta a non parlare di lui anche te…”

Insomma anche questa puntata è stata pregna di colpi di scena e polemiche infinite. E dopo lo scontro tra Mila Suarez e Delia, ecco arrivare anche il ritiro di Fabrizia De Andrè. Ci saranno altre sorprese da qui alla fine di questa seconda puntata del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso?