X


Grande Fratello gossip: Gaetano rinuncia a Martina dopo il rifiuto?

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Grande Fratello
foto Gaetano Grande Fratello

Gaetano Arena parla di Martina Nasoni al Grande Fratello 2019

L’avvicinamento tra Gaetano Arena e Martina Nasoni al Grande Fratello sembrerebbe essersi congelato al momento. Nei giorni scorsi la ragazza si era rifiutata di baciare il compagno di reality, spinto dagli altri coinquilini a insistere con il corteggiamento. In queste ore il modello è stato interrogato da Ivana, Enrico, Erica e Serena sulla simpatia nata per Martina. Gaetano Arena al GF ha cercato inizialmente di cambiare discorso, evitando di parlare della faccenda, poi però stuzzicato dalla Icardi ha fatto una confessione. Secondo il modello Martina Nasoni non sarebbe interessata a lui e il motivo sarebbe da ricercare nella differenza d’età. Gaetano infatti sarebbe troppo piccolo secondo Martina e questo la porterebbe a non prendere in considerazione una eventuale storia sentimentale con lui. Dopo il bacio negato, i rapporti tra i due concorrenti si sarebbero raffreddati al GF 16.

Martina Nasoni e Gaetano Arena: cosa pensano i concorrenti del GF 16

Il rapporto tra Martina Nasoni e Gaetano Arena al Grande Fratello è stato analizzato a fondo in queste ore dagli altri concorrenti. Secondo Enrico infatti non sarebbe solo la differenza d’età a bloccare Martina, ma ci sarebbero anche altre motivazioni. Di diverso avviso è stata Erica che ha sottolineato invece come il discorso età possa essere un motivo valido per non andare avanti in una frequentazione. Nonostante il rifiuto iniziale, Gaetano Arena non è sembrato pronto a gettare la spugna. Insomma il reality di Canale5 potrebbe presto riservare sorprese importanti. Anche Gennaro Lillio e Mila Suarez in questi primi giorni al Grande Fratello si sono uniti molto. I due concorrenti non hanno nascosto di provare una certa attrazione l’uno per l’altra. Il gioco è entrato però nel vivo e le prime strategie sono state messe in campo. Di recente Serena è stata consolata dopo la delusione dell’ultima puntata, intanto Valentina ha attaccato Lemme.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: al Grande Fratello nascerà l’amore?

All’avvicinamento tra Gaetano e Martina al Grande Fratello 16 si è accostato anche quello tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Il parrucchiere e la professoressa sembrerebbero aver stretto un ottimo rapporto di amicizia. Ieri Ambra è letteralmente saltata addosso a Kikò Nalli dopo la notte trascorsa dall’ex di Tina Cipollari nel camping Carmelita. I due concorrenti al momento sono soltanto ottimi amici e confidenti. Di recente si sono interrogati anche sulla nomination, Ambra infatti sfiderà al televoto lunedì prossimo, Serena, Enrico e Gianmarco. Kikò si è detto certo che la professoressa non lascerà il GF 16.