X


GF 2019, Valentina Vignali: arriva la frecciata dell’ex fidanzato

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Grande Fratello
foto vignali gf16

Valentina Vignali del Grande Fratello tradita da Stefano Laudoni: parla lui

Valentina Vignali, dal momento in cui ha messo piede nella dimora ‘gieffina’, non ha certo nascosto di essere stata tradita dal suo ex. E la giovane influencer, parlando di questa intricata faccenda con gli altri concorrenti del GF 2019, non ha certo speso parole al miele nei confronti di quest’ultimo. Motivo per cui il giovane, come riportato da IlVicolodelleNews.it, ha scritto un post su instagram che è sembrato essere una vera e propria frecciata nei confronti di Valentina Vignali. Cosa ha scritto? La sua attuale fidanzata, sotto a un suo selfie, gli ha scritto: “Copriti la testa con la maglia caso mai ci fossero piccioni nella zona #credici…” Ed ecco che la risposta di Stefano Laudoni è arrivata puntuale, il quale ha confessato: “Amore #imbarazzante…” Post poi cancellati, ma che molti hanno interpretato come due battutacce sulla ragazza.

GF 16, Valentina Vignali contro Stefano Laudoni: la confessione

Qualche ora fa la concorrente del padre di tutti i reality show, Valentina Vignali, ha raccontato agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani come è stata tradita dal suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Difatti la giovane, scura in volto, ha rivelato senza tanti mezzi termini ai suoi compagni d’avventura quanto segue:

“L’ultimo anno è stato tutto un tira e molla. Noi avevamo avuto una serie di litigi…Quindi andai via di casa…Dopo quattro anni e mezzo si parlava di matrimonio e lui cosa fa in quel lasso di tempo? Va con una conoscente…”

Successivamente l’inquilina della casa del Grande Fratello 16 ha dichiarato che poi la sua giustificazione per il tradimento sarebbe stata la seguente: “Eh, ma tu te ne sei andata di casa, quella mi è saltata addosso!” Sarà andata davvero così? Chissà, intanto pare sicuro che i due abbiano ancora molto da chiarire.

Grande Fratello: Stefano Laudoni presto nella casa per chiarirsi con Valentina Vignali?

Molti fan del reality show, appena hanno ascoltato le clamorose dichiarazioni fatte da Valentina Vignali sul suo ex fidanzato Stefano Laudoni, hanno subito pensato che presto si potrebbero incontrare per chiarire una volta per tutte questa ingarbugliata vicenda. Difatti in tanti, sui social, non hanno nascosto che l’uomo potrebbe voler entrare nella dimora ‘gieffina’ per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti proprio dalla sua ex fidanzata. Ci sarà questo confronto in una delle prossima puntate del GF 16? Chissà, intanto pare sia sbocciato l’amore tra Mila e Gennaro. I due si metteranno insieme?