X


Gomorra 4: anticipazioni terza puntata (12 aprile) e riassunto

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Gomorra 4

Anticipazioni Gomorra 4, prossimi episodi: trama terza puntata di venerdì 12 aprile

Andrà in onda venerdì prossimo, 12 aprile 2019, la terza puntata di Gomorra 4, composta da due episodi (il n° 5 e il n° 6), dei quali leggiamo su Tvserial.it alcune informazioni sulla trama. Le anticipazioni della prossima puntata di Gomorra 4, secondo il sito appena menzionato, svelano che per evitare un’altra guerra tra i clan, Patrizia cercherà di dimostrare di aver imparato cosa significa essere il reggente di quello che è il clan più potente della città di Napoli. Questo è quanto accadrà nel primo episodio della terza puntata della seguitissima serie tv in onda su Sky Atlantic, prodotta da Cattleya e ispirata al romanzo di Roberto Saviano. Dopo il 5° episodio (primo dei 2 che compongono la terza puntata della quarta stagione di Gomorra), come già accennato, sempre nella serata di venerdì 12 aprile andrà in onda il 6°, del quale anticipiamo qualcosina sulla trama nel paragrafo successivo.

Gomorra quarta stagione, anticipazioni: la trama dell’altro episodio della terza puntata

Sempre le anticipazioni della prossima puntata di Gomorra 4 in onda, come suddetto, venerdì prossimo in prima serata su Sky Atlantic, tratte dal sito succitato, svelano che nel secondo dei 2 episodi (quindi il 6°) qualcuno che rimane nell’ombra, cercherà di usare Nicola (braccio destro di Patrizia), per mettere in discussione quelli che sono gli assetti di potere che ha voluto Genny. Tale persona proverà, inoltre, a dare fuoco alle strade della città partenopea.
Gli episodi in questione della terza puntata di Gomorra 4 rappresentano una svolta importante per la serie. La regia è di Marco D’Amore. Con le puntate attualmente in onda, la trama di Gomorra è giunta un po’ ad un giro di boa.

Riassunto Gomorra 4 puntata precedente, andata in onda ieri sera su Sky Atlantic

In attesa di vedere su Sky Atlantic, quindi, la terza puntata di Gomorra 4, con il riassunto degli episodi precedenti della serie, in particolare dell’ultimo andato in onda, ricordiamo che Gennaro è andato a Londra con Resta. Ottenuti i terreni necessari, hanno deciso di acquisire la società per la costruzione del nuovo aeroporto della Campania. Alcuni ‘fantasmi’ del passato di Genny (Salvatore Esposito), però, tornano…