X


Gossip Belen Rodriguez: Jeremias fa una confessione su De Martino

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Gossip
foto Stefano de martino Belen Rodriguez gilda ambrosio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la rivelazione di Jeremias

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai tornati insieme ufficialmente. Le uscite pubbliche e gli scatti teneri mostrati sui social hanno confermato in queste settimane un gossip che si rincorre da mesi. La coppia è ormai uscita allo scoperto e dopo la separazione, durata pochi anni, ha deciso di puntare di nuovo su un sentimento che non si è mai spento. Jeremias Rodriguez ha parlato del riavvicinamento tra Belen e Stefano sulle pagine di Chi, ammettendo:

“Sono felice per mia sorella Belen, ha sofferto molto per la separazione da Stefano. Con questo non voglio dire che Andrea Iannone non andasse bene, ma lei non era innamorata. Ora è felice”.

Schietto e diretto, l’ex naufrago ha ammesso che nel cuore di Belen c’è sempre stato l’ex marito. Il ballerino di Amici è stato in grado in questi mesi di riconquistare la modella argentina.

Belen e Stefano pronti per la prima vacanza dopo il ritorno di fiamma

Belen e Stefano De Martino sono stati pizzicati insieme a Jeremias Rodriguez, Cecilia ed Elodie per le via di Milano, durante una serata trascorsa in un noto locale meneghino. La coppia è sembrata felice e spensierata. Belen e Stefano si sono scambiati numerosi baci senza curarsi dei paparazzi e del gossip. Nelle ultime interviste a Domenica In e a Verissimo, Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano stati molto prudenti riguardo alla loro vita privata. Ora la coppia ha svelato finalmente di aver ritrovato l’idillio di un tempo. Presto Belen e Stefano potrebbero anche pensare di dare una sorellina o un fratellino al piccolo Santiago, del resto la modella argentina non ha mai negato di sognare un secondo figlio. Per il momento la coppia ha organizzato le vacanze insieme. In base quanto riportato sul settimanale Chi, i due conduttori avrebbero affittato già una casa a Ibiza dove passare le prime vacanze insieme dopo la riappacificazione. Belen e Stefano in genere trascorrono tutte le estati sull’isola spagnole, quest’anno però saranno finalmente di nuovo insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i prossimi impegni professionali

Quest’estate Belen Rodriguez, che di recente ha fatto una dichiarazione d’amore per Stefano, potrebbe dividersi tra le riprese di Tu si que vales e Temptation Island Vip. La conduzione del reality estivo di Canale5 al momento non è stata ancora confermata, ma i gossip parlerebbero proprio di un approdo di Belen sull’isola delle tentazioni. Per Stefano De Martino invece, oltre a Made in sud e alla partecipazione a Don Matteo 12, potrebbe aprirsi la porta del cinema. Gli ultimi rumors infatti sussurrerebbero di un certo interesse da parte del regista Ferzan Ozpetek per il ballerino di Amici.