X


Grande Fratello 2019 gossip: Mila Suarez gelosa di Gennaro Lillio

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez gf

GF 16, Mila Suarez chiede a Gennaro Lillio: “Con chi hai dormito?”

Il Grande Fratello inizia a entrare nel vivo. Le dinamiche del gioco stanno prendendo piede e ieri Mila Suarez è stata abilmente staccata dal resto del gruppo e da Gennaro Lillio, con il quale è già nata una simpatia. La modella ha trascorso una notte nel camping Carmelita in compagnia di Daniele, mentre Erica e Audrey si sono spostate nella casa con gli altri concorrenti. Ieri sera finalmente Mila Suarez è tornata nel loft con gli altri e ha potuto riabbracciare Gennaro. L’ex di Alex Belli non ha nascosto la sua gelosia nei confronti del ragazzo.

“Mi hai pensata o no? Chi ha dormito vicino a te?”.

Sono state queste le parole di Mila Suarez per Gennaro Lillio. Il ragazzo, visibilmente imbarazzato ha cercato di non rispondere inizialmente, poi ha svelato di aver avuto vicino una delle due ragazze nuove.

Gennaro Lillio fa una confessione su Mila Suarez al Grande Fratello

Gennaro Lillio ha fatto una confessione su Mila Suarez, ammettendo di aver sentito la sua mancanza, durante la sua breve permanenza nel camping Carmelita. Il ragazzo ha sottolineato di non aver bisogno di mostrare a tutti la sua simpatia per Mila Suarez ma di essere una persona che ama i piccoli gesti e dimostrare con i fatti, alle persona a cui tiene, i suoi sentimenti, senza troppi clamori. In queste ore la modella è stata un po’ in ansia, dopo un momento di crisi per Alex Belli, ha ammesso anche di aver avuto il timore che Gennaro Lillio l’avrebbe dimenticata con le due nuove ragazze arrivate in casa. Il concorrente del Grande Fratello 2019, l’ha rassicurata, sottolineando che non è una persona che cambia idea così facilmente. Anche Mila Suarez ha confessato di aver sentito la mancanza di Gennaro.

Mila Suarez al GF: il commento su Daniele e la reazione di Gennaro

Mila Suarez ha usato parole lusinghiere anche per Daniele Dal Moro. Il ragazzo le avrebbe lasciato il suo letto al camping Carmelita e le avrebbe prestato la sua coperta. La modella infatti ha ammesso di aver avuto molto freddo nella parte meno agiata della casa ma di aver trovato in Daniele un aiuto importante. Gennaro Lillio ha ammesso di aver sentito molto la mancanza di Mila Suarez al Grande Fratello 16, ma di essere stato comunque contento della nuova esperienza fatta dall’amica. Nel frattempo il reality inizia a destabilizzare i concorrenti, ieri Kikò Nalli è scoppiato in lacrime.