X


Gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez: spunta la prova d’amore

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Gossip
foto Belen e Stefano bacio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la prova del ritorno di fiamma

Anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato nessun gossip, il ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra una certezza. Il settimanale Oggi ha lanciato un nuovo indizio sulla riappacificazione della coppia dello showbiz, sottolineando che sull’anulare della mano sinistra dei due personaggi sarebbero riapparse le fedi nuziali.

“Paparazzati con una coppia di amici a Milano i due portavano al dito le fedi nuziali che si erano scambiati nel settembre del 2013”.

Queste le parole su Stefano e Belen riportate dalla nota rivista di gossip. Il ballerino e la showgirl, al momento impegnati rispettivamente con Made in Sud e Colorado, sarebbero perciò tornati ufficialmente insieme e cosa c’è meglio di una fede nuziale può definire la natura del loro legame? Di recente Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano essere inseparabili.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: perchè non annunciano di stare insieme

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno ancora svelato di essere tornati insieme. I due artisti in queste settimane sono stati ospiti di diversi salotti televisivi, ma non hanno ammesso il ritorno di fiamma, mantenendo il riserbo sulla loro vita privata e limitandosi a usare parole lusinghiere nei confronti del partner. Secondo il settimanale Oggi si tratterebbe di una scelta voluta la loro:

“Le ultime dichiarazioni di Belen suggerirebbero prudenza e chi li conosce conferma le cautele perchè la seconda volta è per sempre”.

Insomma Belen e Stefano stanno procedendo con calma la loro nuova vita insieme per non innescare la curiosità del gossip e tutelare i loro affetti. Nel corso delle ultime settimane la coppia è stata paparazzata a Napoli, durante una fuga d’amore, Stefano inoltre ha fatto anche una sorpresa a Belen di recente, andandola a trovare durante le prove di Colorado.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i nuovi impegni televisivi

In attesa delle parole dei diretti interessati sulla passione sbocciata, Belen e Stefano stanno vivendo un momento d’oro anche nella professione. La conduttrice è tornata al timone di Colorado, mentre Stefano De Martino, protagonista di Made in sud, sarebbe corteggiato anche da un noto regista straniero, in base all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Oggi. La rivista non ha svelato però il nome del famoso regista sulle tracce di De Martino. Nelle ultime settimane si è vociferato anche di una presunta partecipazione di Stefano a Don Matteo 12.