X


Gossip Uomini e Donne: Fabrizio si sfoga dopo l’eliminazione

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabrizio baldassarre

Fabrizio Baldassarre rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Uomini e Donne

Ieri c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stata un’eliminazione che ha fatto molto discutere i fan del dating show di Maria De Filippi. Cos’è successo? Angela Nasti ha eliminato Fabrizio Baldassarre. Difatti la giovane tronista di origini napoletane ha capito di volere un altro uomo al suo fianco, decidendo quindi di salutarlo per sempre. Ma come l’avrà presa lui? Non benissimo, e sui social Fabrizio Baldassarre si è sfogato amaramente. Cosa ha detto? Il giovane ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui si è mostrato ai fan particolarmente triste, e nella didascalia ha scritto:

“A volte è meglio non chiedersi perchè…Perchè riceveresti solo risposte stupide…”

Un post interpretato dai supporter come una chiara frecciata a Angela Nasti. Sarà davvero così?

Uomini e Donne gossip: Angela Nasti ha commesso un errore a eliminare Fabrizio?

L’eliminazione di Fabrizio Baldassarre, inutile girarci intorno, ha sorpreso davvero tutti i fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti un po’ tutti hanno sempre pensato che il giovane parrucchiere sarebbe potuto essere uno dei preferiti di Angela Nasti. Motivo per cui in tanti sui social, in queste ultime ore, hanno scritto centinaia di post inerenti al fatto che Angela Nasti di UeD potrebbe pentirsi di aver preso questa decisione, tornando sui suoi passi. Potrebbe esserci davvero questo clamoroso colpo di scena? La tronista, nei prossimi giorni, potrebbe andare a prendere fin sotto casa Fabrizio Baldassarre, cercando in tutti i modi di farlo tornare? Accadrà quanto ipotizzato dagli estimatori? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le prossime puntate del Trono Classico.

Angela Nasti divisa tra Luca Daffrè e Alessio: chi sceglierà la tronista di Uomini e Donne?

Angela Nasti nella puntata registrata ieri, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, ha rivelato di essere molto interessata anche ad Alessio. Difatti la giovane non ha nascosto di aver sempre avuto una preferenza netta nei confronti di Luca Daffrè fino a poco tempo fa, ma che Alessio in poco tempo sia invece riuscito a farsi notare. A quel punto quest’ultimo ha rivelato in studio di non temere affatto il rivale, ritenendolo assai privo di contenuti. Angela Nasti chi sceglierà tra i due? I fan della giovane tronista, ovviamente, si sono già schierati dalla parte di uno o dell’altro. Chi sarà il prescelto della sorella dell’influencer Chiara Nasti?