X


Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Zelletta elimina Giorgia Kintli

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea giorgia

Giorgia Kintli eliminata da Andrea Zelletta di Uomini e Donne: lei va su tutte le furie

E’ appena finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E anche stavolta ad aver fatto molto discutere è stato Andrea Zelletta, il quale ha eliminato Giorgia Kintli. Difatti il ragazzo, dopo non aver portato in esterna per ben 2 settimane di seguito la corteggiatrice, ha capito di non essere interessato a sufficienza per portare avanti questa conoscenza. Motivo per cui Andrea Zelletta, come riportato da IlVicolodelleNews.it, ha deciso di salutarla per sempre. Un annuncio che ha fatto andare su tutte le furie quest’ultima, la quale si è scagliata contro il ragazzo tarantino, asserendo di essersi sentita presa in giro. I due poi hanno discusso, ma l’uomo non è tornato affatto sui suoi passi: Giorgia Kintli è stata eliminata. Se ne farà una ragione?

Uomini e Donne anticipazioni: Angela Nasti dice addio a Fabrizio Baldassarre

Come riportato dalle anticipazioni de Il Vicolo, Maria De Filippi, dopo aver iniziato la puntata di Uomini e Donne parlando del trono di Andrea Zelletta, è poi passata a quello di Angela Nasti. E la prima esterna ad essere stata mandata in onda è stata quella con Fabrizio Baldassarre. In questa occasione la ragazza è sembrata essere particolarmente fredda nei confronti del giovane parrucchiere, tanto da arrivare a non volergli dare nemmeno un bacio innocente sul viso. Finito questo RVM Angela Nasti ha poi annunciato l’intenzione di voler eliminare Fabrizio Baldassarre. Difatti la sorella della popolare influencer ha rivelato di non averlo voluto baciare per paura della reazione che avrebbe potuto avere Alessio. Per tale ragione ha capito di non essere poi così interessata a Fabrizio, decidendo di eliminarlo. Quest’ultimo, in base alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne riportate da IlVicolodelleNews.it, non è sembrato essere particolarmente sorpreso dalla decisione presa da Angela nè ha polemizzato, alzandosi dalla sua sedia e abbandonando in silenzio lo studio. Anche lui avrà capito di volere un altro tipo di donna al suo fianco?

Giulia Cavaglià bacia Giulio Raselli di UeD, che si arrabbia

Giulia Cavaglià, nella scorsa puntata registrata una settimana fa, ha baciato il corteggiatore Manuel. Tuttavia la ragazza ha anche confessato che non avrebbe poi voluto più baciare nessuno per rispetto degli altri ragazzi. Promessa che non ha poi mantenuto. Difatti, come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog Il Vicolo, Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sono dati un romanticissimo bacio in esterna. Ma dopo che è finito l’RVM, Giulia ha cambiato immediatamente argomento, parlando della segnalazione arrivata su Manuel. E tutto ciò non è piaciuto minimamente a Giulio di UeD, il quale non ha nascosto di esserci rimasto assai male. Successivamente c’è stato un durissimo scontro tra Manuel e quest’ultimo. Uno scontro senza esclusioni di colpi bassi. Giulia chi sceglierà tra i due corteggiatori?