X


Gossip Uomini e Donne, Natalia: Davide fa uno strano commento

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto natalia davide

Davide Di Geso di Uomini e Donne interessato a Natalia Paragoni? Il commento spiazzante

Natalia Paragoni, inutile negarlo, è diventata in breve tempo la protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti la ragazza, per via della sua innata bellezza, è stata contesa per settimane dai due tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta. Finita qua? Nemmeno per idea perchè in queste ultime ore, suo malgrado, ha fatto molto discutere i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi anche per un’altra ragione. Cos’è successo stavolta? Il corteggiatore di Angela Nasti, Davide Di Geso, ha fatto un commento su Natalia Paragoni che ha spiazzato un po’ tutti. Difatti il ragazzo ha deciso di scriverle sotto una sua foto pubblicata su instagram: “E’ la più bella in quello studio…” Parole che hanno sorpreso tutti visto che lui è impegnato a corteggiare Angela. Quest’ultima cosa ne penserà?

Uomini e Donne gossip: Davide Di Geso svela un retroscena

Davide Di Geso, dopo aver scritto un commento di apprezzamento sulla corteggiatrice di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, ha voluto anche rivelare un curioso retroscena sul popolare dating show quotidiano di Canale 5. Cosa ha detto? Davide Di Geso del Trono Classico di Uomini e Donne, ad una fan che ha fatto un’ironica illazione su ciò che potrebbe succedere nei camerini dei vari corteggiatori e corteggiatrici, ha risposto su instagram:

“Maschi e femmine non si incrociano nemmeno per sbaglio…Credo in passato ci siano state gravidanze inaspettate…Comunque è bello praticamente solo l’inizio quando i camerini sono affollati e c’è il delirio costante…”

Insomma pare davvero che la produzione di UeD abbia deciso di dividere i corteggiatori dalle corteggiatrici, mettendoli in camerini diversi. Addirittura gli autori sembra non consentano loro neppure di incontrarsi nel dietro le quinte. Che gli autori abbiano paura possa nascere un certo feeling tra i vari corteggiatori del dating show?

Anticipazioni Uomini e Donne: Natalia Paragoni si chiarirà con Andrea Zelletta?

Natalia Paragoni, in una recente intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha fatto delle dichiarazioni di fuoco nei confronti del tronista di origini napoletane Andrea Zelletta, arrivando addirittura a definirlo un ‘animale’. Dichiarazioni che potrebbero far discutere nuovamente i due nella registrazione di Uomini e Donne prevista tra qualche ora. I due continueranno a litigare? Oppure riusciranno finalmente a chiarirsi sotterrando una volta per tutte l’ascia di guerra? Chissà, intanto è sicuro che i colpi di scena e le polemiche, come di consuetudine, non mancheranno di certo.