X


News Uomini e Donne, Natalia furiosa con Andrea: “Sembra un animale!”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto natalia andrea

Andrea Zelletta di Uomini e Donne attaccato duramente da Natalia Paragoni

Ultimamente i rapporti tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si sono un po’ deteriorati. Cos’è successo? In pratica la corteggiatrice di Uomini e Donne non ha nascosto di essere molto delusa dal tronista di origini napoletane per via di alcuni suoi atteggiamenti avuti ultimamente. Ma non è finita qua perchè quest’ultima, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha fatto alcune dichiarazioni al veleno contro il ragazzo che hanno già creato un bel parapiglia sui social. Cosa ha detto? Natalia Paragoni si è scagliata contro Andrea Zelletta, asserendo al magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi:

“A oggi lui non fa altro che buttarmi giù. Ora come ora non ne voglio sapere di lui. Ormai sembra un animale allo stato brado, ma io non sto qui a farmi calpestare…”

Andrea Zelletta le risponderà per le rime?

Uomini e Donne News: Natalia Paragoni critica Ivan Gonzalez

Natalia Paragoni, per un certo periodo, ha corteggiato anche Ivan Gonzalez. La ragazza ha poi capito di volere un altro uomo al suo fianco, decidendo di corteggiare solo ed esclusivamente Andrea Zelletta. Tuttavia i due, ad ogni occasione, si sono sempre lanciati frecciatine più o meno velenose. E anche ieri pomeriggio, nella puntata in cui Ivan è entrato solo, si sono punzecchiati. Per tutte queste ragioni oggi Natalia del Trono Classico di Uomini e Donne, su Uomini e Donne Magazine, ha rilasciato delle dichiarazioni di fuoco contro l’ex tronista di origini iberiche, rivelando senza tanti convenevoli quanto segue:

“Torna in studio ogni volta per parlare male di me e di Andrea, perché se non parla di noi non ha nulla da raccontare…Dovrebbe farsi i fatti suoi…Sembra che ancora gli bruci per il modo in cui è andata…”

Davvero Ivan Gonzalez non avrà ancora digerito il rifiuto di Natalia per corteggiare Andrea Zelletta?

Natalia rischia di perdere Andrea di Uomini e Donne?

Natalia e Andrea, inutile girarci intorno, hanno discusso molto animatamente in queste ultime puntate di UeD, mostrando un po’ a tutti di avere un carattere abbastanza incompatibile. Per tale ragione tanti fan del dating show quotidiano di Canale 5, sui social, hanno subito pensato che andando avanti così Andrea potrebbe ben presto stancarsi di Natalia, mirando quindi le sue attenzioni solo ed esclusivamente su Muriel e Klaudia. La ragazza potrebbe davvero correre questo pericolo? Chissà, intanto tra poco andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione Luca gelerà Angela. I due riusciranno a superare le loro divergenze?