X


Grande Fratello 16, Kikò Nalli in lacrime: la reazione dei concorrenti

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Grande Fratello

Grande Fratello: Kikò Nalli piange, Michael Terlizzi lo consola

Poco fa Kikò Nalli ha avuto un crollo emotivo e ha pianto davanti ai suoi compagni d’avventura. Circondato dagli uomini della Casa, l’ex compagno di Tina Cipollari ha avuto un attimo di cedimento e si è lasciato travolgere dalle emozioni, scoppiando in un pianto liberatorio. Gli altri concorrenti del Grande Fratello targato d’Urso non sono stati con le mani in mano e hanno subito consolato Kikò, mostrando un aspetto del suo carettere che forse non conoscevamo. Abituati infatti alla sua grinta e alle baruffe a Pomeriggio 5 (per ultimo lo scontro con Antonio Zequila), Nalli ha mostrato un lato fragile che ha sorpreso anche gli altri concorrenti. Tra questi, il saggio Michael Terlizzi ha spronato Kikò ad esprimere le sue emozioni, ribadendo che è normale un crollo del genere e che se oggi è capitato a Kikò, domani capiterà probabilmente a lui e ad altri.

Kikò Nalli al Gf 16: le lacrime e le confessioni su Tina

Kikò Nalli, protagonista del crollo emotivo durante la diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra, ha ribadito anche che è difficile far trasparire le sue emozioni nel suo lavoro, dicendo che deve presentarsi alle sue clienti (Kikò Nalli è uno dei parrucchieri più rinomati d’Italia, ndr) sempre sorridente, perché chi va da lui per una piega o un taglio ha già i suoi problemi. Michael Terlizzi e gli altri ragazzi, molto colpiti dai racconti di Kikò e da questo crollo inaspettato, gli raccomandano di pensare di più a se stesso e di mettersi al primo posto, dove è giusto che stia. Kikò ha tenuto a precisare che il crollo non è dovuto alla mancanza dei figli, perché sa che stanno bene e sono in “una botte di ferro” con la madre, Tina. Kikò ha anche parlato della fine della storia con Tina ed è pronto a innamorarsi di nuovo.

Grande Fratello 16, Tina Cipollari risponderà a Kikò?

Sono giorni intensi e pieni di rivelazioni choc quelle dei concorrenti, già pronti con le dinamiche “esterne” alla Casa, tra conti in sospeso e guerre in atto. Kikò Nalli ha svelato un retroscena su Tina e ha parlato dei suoi figli in più occasioni, ma l’opinionista di Uomini e donne entrerà in una delle prossime puntate del Grande Fratello per un confronto con l’ex compagno? Certo, avere Tina Cipollari al Gf sarebbe un colpaccio e Barbara d’Urso ne sarebbe felicissima, visto che non perde occasione per dire quanto ami la Cipollari e che le piacerebbe averla ospite per una delle sue d’Ursinterviste. La Cipollari non ha mai risposto agli inviti della d’Urso, accetterà stavolta?