X


Mila Suarez in crisi al Grande Fratello. C’entra Alex Belli?

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Grande Fratello

Grande Fratello, Mila Suarez scoppia in lacrime: cosa è successo

Un inizio di giornata sottotono per Mila Suarez. La modella, ex di Alex Belli, è scoppiata in lacrime prima in giardino e poi in camera al Grande Fratello. Sconsolata la concorrente del reality non è riuscita a evitare di piangere. Un momento di crisi per la modella arrivato forse dopo aver ascoltato una canzone. Non è escluso che dietro le lacrime della ragazza si nasconda il suo passato. Mila Suarez ha pianto per Alex Belli? La modella non ha ancora svelato ai suoi coinquilini cosa l’abbia buttata così giù di morale in queste ore, non è escluso però che la ragazza pensi ancora all’ex. In questi primi due giorni di reality la modella ha parlato spesso di Alex Belli, raccontando la fine della loro storia d’amore e la delusione provata quando l’ex ha trovato subito una nuova compagna.

Mila Suarez pensa ancora ad Alex Belli? L’indizio al Grande Fratello 16

Il crollo emotivo di Mila Suarez di questa mattina potrebbe essere dovuto ad Alex Belli. La storia d’amore con l’attore di Centovetrine ha segnato profondamente la modella che, a distanza di tempo, continua a pensarlo. In questi primi giorni di reality la ragazza si è avvicinata molto a Gennaro, tanto da far pensare che al Grande Fratello 16 fosse nata la prima coppia. Nonostante la simpatia per Lillio, la modella non è riuscita a ritrovare il sorriso questa mattina. In molti però si aspettano che presto l’amicizia speciale con Gennaro possa trasformarsi in qualcosa di più. Anche Jessica Mazzoli ha confessato al ragazzo di vedere Mila molto presa da lui. Resta il fatto che dopo appena due giorni dall’inizio del Grande Fratello, il reality ha già messo in crisi diversi concorrenti. Ieri Audrey è scoppiata in lacrime nel Camping Carmelita pensando proprio al suo passato ed è stata rincuorata da Daniele ed Erica. La serata, con la reunion dei concorrenti, ha permesso poi alla ragazza di trascorrere delle ore di serenità insieme agli altri coinquilini, dimenticando le lacrime del pomeriggio.

Grande Fratello 16: primi crolli emotivi per i concorrenti del reality

Oltre a Mila Suarez, su cui ieri Alex Belli ha fatto una battuta, e Audrey in queste ore anche altri concorrenti del GF 16 hanno avuto crolli emotivi. Ivana Icardi non ha nascosto la commozione pensando al fratello, ma anche Jessica Mazzoli si è lasciata andare alle emozioni al Grande Fratello. La ragazza infatti è scoppiata in lacrime pensando alla figlia, Luna. L’ex di Morgan ha ammesso di sentire molto la mancanza della piccola dalla quale non si separa mai.