X


Grande Fratello: Daniele Dal Moro punito. Barbara d’Urso s’arrabbia

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Grande Fratello
foto durso gfvip

Barbara d’Urso si infuria con Daniele Dal Moro al GF 16: “Sono inc*****a!

Barbara d’Urso durante la diretta di questa sera con il Grande Fratello si è arrabbiata, e non poco, con il concorrente Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, nel corso della settimana, ha ripetutamente chiamato Cristian Imparato con l’appellativo di checca isterica. La bella conduttrice partenopea ha mostrato a Daniele Dal Moro la reazione del mondo esterno di fronte a quelle parole.

Sono inc*****a e io non amo dire le parolacce. Sono anni che combatto contro il bullismo.

Ha dichiarato Barbara d’Urso arrabbiata al Grande Fratello, comunicando al concorrente di aver avuto un ammonimento ufficiale. Cosa comporta tale scelta? Se Daniele, o qualche altro concorrente, oserà ripetere un comportamento simile, la produzione del programma provvederà a prendere seri provvedimenti a riguardo. Molto probabilmente si arriverebbe alla prima espulsione di questa sedicesima edizione del reality show di canale 5.

Barbara d’Urso richiama Daniele Dal Moro: la reazione di Cristian Imparato

Daniele Dal Moro è stato ufficialmente punito dalla produzione del GF 16, che mai come questa volta era d’accordo con quanto espresso da Barbara d’Urso durante il corso della serata. Il litigio con Cristian Imparato è stato particolarmente violento a livello verbale e per questo motivo si è deciso di intervenire. La reazione del cantante, che ovviamente non era a conoscenza di nulla, non è tardata ad arrivare. Cristian Imparato al GF 16 si è mostrato tutt’altro che comprensivo e ha consigliato a Daniele Dal Moro di sciacquarsi la bocca prima di ripetere insulti forti come quelli pronunciati durante il corso della settimana alle sue spalle. Daniele, d’altro canto, ha provato a difendersi con Barbara d’Urso, affermando che non aveva nessuna intenzione di discriminare il suo collega, ma che anzi lui ha tantissimi amici gay e non trova giusto che sia stato accusato di omofobia. La conduttrice non ne ha voluto sapere: sono anni ormai che si batte per eliminare ogni forma di discriminazione possibile.

Grande Fratello: pubblico contrario ai provvedimenti su Daniele Dal Moro?

Oltre alla reazione di Cristian Imparato, non è tardata ad arrivare nemmeno la reazione del pubblico del GRANDE FRATELLO che sulla pagina ufficiale del reality show hanno espresso tutto il loro sostegno nei confronti di Daniele Dal Moro. Il motivo? Il pubblico da casa sostiene che se la produzione del reality ha scelto di prendere provvedimenti nei confronti di Daniele Dal Moro, è anche giusto che li prenda nei confronti di Francesca De Andrè e Valentina Vignali che nel corso delle settimane hanno usato poco decisamente poco pacifici nei confronti di Lemme.