X


Grande Fratello, ex concorrente aggredita: come sta ora

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Grande Fratello
foto grande fratello furto

Aida Nizar ha subito un’aggressione: come sta la ex concorrente del GF

Stasera inizierà finalmente la sedicesima edizione del padre di tutti i reality condotta dall’infaticabile Barbara d’Urso, la quale è già impegnata alla guida di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. Tuttavia a poche ore dall’inizio del Grande Fratello è successa una cosa poco piacevole ad una ex concorrente. Di cosa si tratta? L’eccentrica showgirl di origini iberiche Aida Nizar è stata aggredita. Difatti la donna, come riportato dal blog DavideMaggio.it, nel reality in Cile a cui ha preso parte in queste ultime settimane, è stata presa a testate da un altro concorrente. A rivelare questo increscioso episodio è stata la madre di Aida Nizar a El Confidencial, la quale ha comunque voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute.

Grande Fratello: la clamorosa rivelazione della madre di Aida Nizar

Aida Nizar, come detto pocanzi, è stata aggredita da un suo compagno nel reality cileno a cui ha deciso di prendere parte. A rivelarlo è stata la madre della ex inquilina della casa del GF, asserendo al portale El Confidencial senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Mi ha detto che sta bene, che ha voglia di continuare il programma. Sono un po’ in apprensione perchè mi ha detto che non devo preoccuparmi, anche se vedrò alcune immagini decisamente forti. Non so se le ha dato una testata o un calcio…Non sono serena…”

Una dichiarazione che ovviamente ha mandato nel panico più totale i numerosissimi fan dell’ex concorrente del Grande Fratello, i quali si sono riversati immediatamente sul suo profilo personale instagram per chiedere al suo staff delucidazioni in tal senso. Tuttavia, al momento, nessuno ha rilasciato alcuna dichiarazione, probabilmente onde evitare di far circolare ulteriori spoiler sulla puntata del reality che andrà in onda tra qualche giorno.

Anticipazioni Grande Fratello 2019: Jessica Mazzoli nel cast

Tra poche ore tornerà in prima serata su Canale 5 il padre di tutti i reality: il GF 16. Ovviamente l’attesa è tantissima tra i fan del reality show. Ma chi saranno i concorrenti che hanno deciso di ‘segregarsi’ per un paio di mesi nella Casa di Cinecittà? Al momento sono stati svelati solo alcuni nomi, tra i quali anche l’ex marito di Tina Cipollari, Chicco Nalli, e un ex concorrente di Temptation Island. Oltre loro, come rivelato oggi da Barbara d’Urso a Forum, ci sarà anche la ex compagna di Morgan, Jessica Mazzoli. Quest’ultima potrebbe ricevere una gradita sorpresa dal padre di sua figlia in una delle prossime puntate del Grande Fratello 2019?