X


Anticipazioni Grande Fratello 16: ex di Temptation Island nel cast

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Temptation Island
foto gianmarco onestini

Grande Fratello 16 concorrenti: Gianmarco Onestini nel cast

Tutto è pronto per la prima puntata del Grande Fratello targato Barbara D’Urso. Ad accompagnarla, come è noto, saranno in studio Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Tra i concorrenti del Grande Fratello ci sarà Gianmarco Onestini, come svelato dal sito Bitchyf. Fratello di Luca Onestini, si è fatto conoscere intervenendo come opinionista nelle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso e ha attaccato in più occasioni Soleil Sorge, ex fidanzata del fratello che lo lasciò con una lettera nel corso della seconda edizione Vip del reality show più spiato d’Italia. Classe 1996 e nato in provincia di Bologna, ma cresciuto a Imola, parla tre lingue, studia Giurisprudenza ed è molto sportivo: ha la qualifica di bagnino, è istruttore di vela e, inoltre, pratica arti marziali. Se a Temptation Island non è riuscito a farsi conoscere, poiché scartato dalle concorrenti, Gianmarco Onestini ci riprova al Grande Fratello.

Gianmarco Onestini nel cast: anche Michael Terlizzi concorrente del Grande Fratello

Nel cast della sedicesima edizione ci sarà anche un altro ‘parente di’: Michael Terlizzi concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso. il figlio di Franco Terlizzi, concorrente della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, è diventato molto chiacchierato sui social per essere stato ospitato in più occasioni a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Alla sua ‘fama’ ha contribuito anche il regista de L’Isola dei Famosi Roberto Cenci, che in ogni puntata non perdeva occasione di inquadrarlo. Michael Terlizzi concorrente del Grande Fratello 16 ama molto lo sport, ma non ha mai raccontato tanto della sua vita privata. Esattamente come Gianmarco Onestini, anche Michael è stato uno dei tentatori della scorsa edizione di Temptation Island solo per un brevissimo periodo. Adesso è ora di varcare la porta rossa del GF 16 e mettersi in gioco. Ricordiamo però, che oltre i muscoli c’è di più: il ragazzo ha una laurea in Filosofia conseguita all’Università Statale di Milano.

Grande Fratello 2019: svelati tutti i concorrenti di Barbara D’Urso

Come svelato nella conferenza stampa di presentazione della sedicesima edizione, i concorrenti del Grande Fratello 2019 di Barbara D’Urso saranno Cristian Imparato, Kikò Nalli, Ivana Icardi, Alberico Lemme e Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La prima puntata partirà da una rosa di sedici concorrenti tra i quattro ragazzi Angela, Audrey Erica e Daniele: per loro il GF 16 è iniziato qualche giorno fa nel Grande Ranch. Solo due di loro riusciranno a diventare parte del cast del Grande Fratello 2019.