X


Grande Fratello, Francesca De André contro il padre: “Che schifo!”

Scritto da , il Aprile 23, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè

GF 2019: la reazione di Francesca De André alle parole di suo padre Cristiano

La terza puntata del Grande Fratello 16 si apre con Francesca De André che risponde alle parole di suo padre Cristiano rilasciate in un comunicato venerdì scorso. Barbara d’Urso, che ricorda alla ragazza della diffida del padre, mostra le parole – riportate da tutte le testate – di suo padre contro Francesca. Francesca De André risponde arrabbiata a ciò che ha letto e ribadisce più volte: “Che schifo!”, aggiungendo anche “Ci vediamo in tribunale”. La d’Urso ha ricordato che non può parlare del padre, ma è stato lo stesso Cristiano in settimana a parlare di sua figlia, mentre Francesca rinchiusa in casa piange in confessionale perché tutti possono parlare della sua storia tranne lei e a questo non ci sta, perché si sente censurata. Francesca De André poi ci tiene a precisare che “raccontare senza raccontarsi non è giusto”, come accade invece ai suoi compagni di avventura.

Francesca De André sul padre Cristiano: “Ha usato violenza contro di me”

Francesca De André, arrabbiatissima, ci tiene a precisare – ancora una volta – che lei si è soltanto difesa dalle dichiarazioni del padre, Cristiano De André, nel suo libro pubblicato un po’ di anni fa, dicendo di aver subito violenze dal padre. Eppure, nel comunicato diramato venerdì, Cristiano non solo va contro le figlie, Francesca e Fabrizia, ma va anche contro la produzione e qui si scaglia contro Cristiano Malgioglio, opinionista della sedicesima edizione del GRANDE FRATELLO, consigliandogli di partecipare egli stesso, perché il GF è un programma da cui si può soltanto imparare. Malgioglio non ci sta e alle critiche pesantissime del figlio del grande Fabrizio De André ricorda che il format è visto da 4 milioni di persone (qui gli ascolti di lunedì scorso) e bisogna rispettarlo, perché fa parte della storia della tv. A questa reazione segue anche quella di Iva Zanicchi e della padrona di casa, Barbara d’Urso che decide di replicare.

Barbara d’Urso difende il Grande Fratello: “Cristiano, rispetta le persone che ci guardano”

Barbara d’Urso risponde adirata e abbastanza arrabbiata alle parole di Cristiano De André, che la accusa di voler alimentare le faide familiari. La d’Urso non ci sta e manda in onda la foto di Bobby Solo e Veronica Satti, ricordando a Cristiano che il suo sogno era quello di far fare pace a lui e a sua figlia Francesca De André e non il contrario. E invita l’artista a non offendere il format che conduce perché è seguito da quasi 20 anni da un vasto pubblico, che merita rispetto.