X


Grande Fratello, Jessica Mazzoli: “Soffrivo di attacchi di panico”

Scritto da , il Aprile 12, 2019 , in Grande Fratello
foto jessica mazzoli gf

Jessica Mazzoli si confessa al GF 16: “Stavo male”

Jessica Mazzoli, pochi minuti fa, ha confidato a Ivana Icardi, sua collega al Grande Fratello, di aver sofferto di ansia e attacchi di panico durante la fase adolescenziale. L’ex compagna di Morgan ha raccontato un tassello importante, ma soprattutto doloroso, della sua vita. Jessica Mazzoli ha dichiarato che a causa dei suoi attacchi di panico non è riuscita a concludere il suo percorso di studi superiori. Il suo malore interno l’ha costretta a ritirarsi da scuola all’età di 17 anni, impedendole di conseguire il diploma. Stavo male, mi sentivo inadatta. Soffrivo di attacchi di panico e di ansia, non riuscivo a fare niente. Ha raccontato la concorrente del Grande Fratello, specificando che queste brutte emozioni nascevano in lei soltanto tra le mura di scuola, mentre invece quando si concentrava sulla musica riusciva a esprimere se stessa, senza la paura di sentirsi giudicata o inadatta.

Jessica Mazzoli al Grande Fratello: “Stare qui mi ricorda il liceo”

Il GF 16 inizia a farsi sentire, facendo scoprire man mano i suoi protagonisti. Jessica Mazzoli, pochi minuti fa, ha confidato a Ivana Icardi di aver sofferto di ansia e attacchi di panico durante il periodo del liceo, specificando anche che stare all’interno della casa più spiata d’Italia le ricorda i tempi del liceo. Quando la sua compagna d’avventura del GF 16 le ha chiesto come mai l’ambiente televisivo le ricordasse il liceo, Jessica Mazzoli ha risposto così. Stare 24 ore su 24 con persone che non conosco, che non ho scelto io, mi fa sentire così. Mi ricorda il liceo. Io scelgo sempre le persone con cui stare. Che questa esperienza, invece di far riavvicinare Morgan a sua figlia, la stia riportando a fare i conti con il proprio passato?

Guendalina Tavassi critica Jessica Mazzoli al GF 16

Jessica Mazzoli non è passata inosservata al GF 16. Molto probabilmente anche per il suo rapporto con Morgan, quest’ultimo ha commesso una gaffe su sua figlia, a cui Jessica ha già replicato. Oltre al giudice di The Voice, anche Guendalina Tavassi ha detto la sua sulla Mazzoli, ricordando di quando anche lei scelse di prendere parte al reality e di come fu attaccata per aver lasciato sua figlia a casa, mentre con Jessica nessuno ha osato dire nulla sulla scelta di approdare per alcuni mesi all’interno della casa più spiata d’Italia invece di stare con sua figlia. Barbara d’Urso ha subito rassicurato la Tavassi, assicurandole che la figlia di Jessica è in buone mani con la nonna.