X


Grande Fratello: Martina parla del suo passato difficile

Scritto da , il aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto martina gf16

Martina Nasoni del GF 16 parla del dramma di sua mamma

Stamattina Martina Nasoni, parlando con Valentina Vignali e Serena Rutelli, si è sfogata, facendo delle clamorose rivelazioni sul suo passato. Difatti la giovane concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello ha svelato alle altre due coinquiline della casa più spiata dagli italiani quanto segue:

“La mia mamma per 7 anni entrava e usciva di continuo dagli ospedali…Non piangevo a casa perchè pensavo che se fossi crollata io sarebbe crollato pure mio padre…”

A quel punto Valentina Vignali ha chiesto a Martina Nasoni del GF 16 che cosa ha avuto sua mamma. E quest’ultima le ha risposto:

“Lo stesso problema mio…Doveva mettersi il pacemaker al cuore, ma il corpo continuava a rigettarlo…”

Insomma la ragazza ha affrontato periodi davvero complicati nella sua vita, dovendo crescere molto in fretta.

Grande Fratello 2019: Ivana Icardi torna a parlare di suo fratello Mauro

Tra i vari concorrenti che hanno deciso di varcare ieri sera la famosa porta rossa della casa del GF 2019 c’è stata anche Ivana Icardi. Quest’ultima, per i pochi che non lo sapessero, è la sorella del famoso calciatore dell’Inter, Mauro Icardi. E proprio con il giovane calciatore e la cognata, da alcuni anni a questa parte, non ha proprio un buon rapporto. A tal proposito la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani, parlando in giardino con gli altri inquilini, ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Lei si è arrabbiata quando ho fatto il Grande Fratello in Argentina…E da quel momento non sono più riuscita a vedere mio fratello…Non capisco perchè non ci può essere pace tra noi…”

Successivamente è intervenuta Jessica, cercando di consolare la concorrente argentina. E dopo aver dato la sua opinione su tutta questa intricata faccenda, ha anche voluto confessare a Ivana Icardi del Grande Fratello 16 di essere sicura che presto riuscirà a risolvere tutto.

GF 16: Michael Terlizzi dice la sua su Jessica Mazzoli

Ieri Jessica Mazzoli, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, ha risposto a Morgan, asserendo di non avergli mai negato di vedere la loro bambina. Intanto poco fa anche Michael Terlizzi, dopo nemmeno 24 ore trascorse nella Casa del Grande Fratello 2019, ha voluto esprimere la sua opinione su Jessica. E in una chiacchierata a tu per tu con quest’ultima, ha voluto dirle:

“Tu hai qualcosa di strambo perchè sei artista…Sei troppo illogica…”

Successivamente il ragazzo ha chiarito il fatto di non aver detto una cosa brutta su di lei, bensì di essere molto affascinato da questo suo aspetto. Che i due possano costruire una bella amicizia?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *