X


Grande Fratello: Michael Terlizzi fa una confessione sul suo passato

Scritto da , il Aprile 29, 2019 , in Grande Fratello
foto franco terlizzi omofobo Michael terlizzi craig

Michael Terlizzi parla della sua vita sentimentale e fa una confessione

Questa sera andrà in onda la quarta diretta del Grande Fratello. Barbara d’Urso ha in serbo per la puntata odierna una sfilza di colpi di scena, a partire dalla lettera per Serena Rutelli, fino ad arrivare al confronto tra Guendalina Tavassi e Cristian Imparato. In queste ore però al centro dell’attenzione nel reality di Canale5 è finito di nuovo Michael Terlizzi. Dopo le voci, subito smentite, su una presunta omosessualità, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi nelle prime ore della mattina si è fermato a chiacchierare con i suoi compagni di avventura al GF 16. Michael Terlizzi ha parlato dei suoi trascorsi sentimentali, sottolineando che spesso erano le donne ad avvicinarsi a lui. Il ragazzo ha fatto un piccolo bilancio della sua vita affettiva ripercorrendo le storie più durature avute in passato e parlando dell’amore.

Michael Terlizzi al Grande Fratello racconta perchè non si è mai innamorato

Poche ore fa con Cristian Imparato, Valentina Vignali, Mila Suarez e Serena Rutelli, Michael Terlizzi si è aperto al Grande Fratello parlando della sua vita sentimentale. Tante donne ma nessuna in grado di catturare il suo cuore.

“Non mi sono mai innamorato, sono stato vicino all’innamoramento, ma innamorato mai”.

Sono state queste le parole di Michael Terlizzi al GF. Il concorrente ha spiazzato tutti raccontando che la sua storia più lunga con una ragazza è durata circa 4 mesi, dopodichè di comune accordo avrebbero deciso di non sentirsi più. Frequentazioni brevi e libere che non avrebbero permesso al ragazzo di provare l’amore. Michael ha sottolineato di aver incontrato spesso donne che facevano il primo passo. Il gioco di sguardi segnerebbe il primo approccio con una donna secondo il concorrente del Grande Fratello. Insomma, Michael Terlizzi è ancora alla ricerca del vero amore.

Gossip Grande Fratello 16: Michael Terlizzi è pronto a innamorarsi?

Al Grande Fratello Michael Terlizzi non ha svelato se nella sua vita è alla ricerca dell’amore vero. Il ragazzo si è limitato a raccontare candidamente le sue esperienze, senza fare nomi e senza entrare in dettagli intimi. Resta il fatto che il racconto fatto da Terlizzi ha suscitato l’interesse degli altri coinquilini. Sarà il Grande Fratello a far trovare l’amore a Michel? Questa sera sarà dato ampio spazio, durante la quarta attesissima diretta del Grande Fratello 16, anche a Serena Rutelli e alla lettera della mamma biologica.