X


Grey’s Anatomy 15×15 su Sky: anticipazioni episodio dei record

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Alex e Jo

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×15 su FoxLife: la trama

Questa sera, alle 21.00 su FoxLife, andrà in onda Grey’s Anatomy 15×15. Una puntata speciale che segna un record a lungo atteso dalla creatrice del telefilm Shonda Rhimes. Con ben 332 episodi, infatti, Grey’s Anatomy batterà “E.R Medici in prima linea” diventando, a tutti gli effetti, il Medical-Drama più longevo della storia della televisione.
Per l’occasione, i protagonisti metteranno da parte camice e stetoscopio per indossare elegantissimi abiti borghesi e partecipare alla festa che Jackson Avery ha organizzato in onore di sua madre Catherine.
Un’atmosfera elegante e ricercata farà da corollario alle vicende personali dei più amati medici di Seattle. L’episodio, dal titolo “Non abbiamo innescato il fuoco”, sarà teatro del ritorno di due personaggi: Helen Karev e Carina DeLuca. Proprio la loro comparsa  innescherà nuove dinamiche e stravolgerà i piani di Jackson.

Grey’s Anatomy 15×15: Owen Hunt e Amelia Shepherd in crisi

Come anticipato, l’episodio dei record non si focalizzerà, come di consueto, sulle vicende professionali dei protagonisti. L’intera trama ruoterà, infatti, intorno alla guarigione di Catherine Fox. La festa organizzata da Jackson Avery prenderà, tuttavia, una piega inaspettata quando Teddy Altman comunicherà al Maggiore Hunt la sua intenzione di fare un viaggio con il suo nuovo compagno Tom Koracick. La donna, incinta di sette mesi, verrà infatti osteggiata da Owen  che, scosso dalla nuova relazione di Teddy, proverà in tutti i modi a farle cambiare idea. Un atteggiamento, quello di Hunt, che non passerà inosservato all’ex moglie Amelia Shepherd la quale, sfinita dall’improbabile triangolo amoroso, deciderà di porre fine alla relazione. Come da tradizione non mancherà, poi, la parte leggera e divertente affidata per l’occasione alla neo-coppia formata da Meredith Grey ed Andrew DeLuca. I due medici proveranno, infatti, a cercare un po’ di intimità ed è proprio in uno slancio di passione che verranno scoperti da Richard Webber.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×15 su Sky: il ritorno di Helen Karev

L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×15, riguarderà invece il ritorno di Helen Karev. La donna, assente dalla 14×14, giungerà a Seattle per fare una sorpresa al figlio Alex e alla nuora Jo Wilson. La schizofrenia della signora Karev, tuttavia, preoccuperà i due medici che proveranno in tutti i modi ad assicurarsi della sua sanità mentale. Ciò nonostante, sarà proprio Helen ad accorgersi, per prima, dell’incendio che divamperà nell’attico.
Infine l’episodio, eccezionalmente diretto da Chandra Wilson (Miranda Bailey), introdurrà un nuovo personaggio: Vincenzo DeLuca. L’uomo, accompagnato da Carina, si presenterà a Seattle desideroso di vedere il figlio Andrew. Tuttavia, lo specializzando italiano non sarà particolarmente felice di riabbracciare il padre.

L’appuntamento è, dunque, per questa sera su FoxLife alle 21.00. Nel frattempo vi ricordiamo che, proprio in queste ore, la ABC ha rilasciato le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×22.