X


Grey’s Anatomy 15×22, trama e promo: spoiler su Meredith e DeLuca

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×22: la trama

Giovedì 18 aprile, in America, andrà in onda il quartultimo episodio della quindicesima edizione di Grey’s Anatomy. Quella che da tutti è stata definita “La stagione dei record”, si sta dunque avvicinando al suo epilogo. Dopo le due puntate speciali – una dedicata al ritorno di Megan Hunt e l’altra interamente incentrata su Amelia Shepherd – gli sceneggiatori hanno deciso di riprendere le fila della trama principale.
Protagonista indiscussa di Grey’s Anatomy 15×22 tornerà, infatti, la travagliata e dolcissima storia d’amore tra Meredith Grey ed Andrew DeLuca. La sinossi dell’episodio, intitolato “Head Over High Heels”, parla infatti di una complicata situazione personale che la protagonista dovrà fronteggiare. Nel frattempo Owen Hunt, dopo le controverse vicende che lo hanno riguardato, cercherà finalmente di ricomporre i pezzi della sua esistenza intraprendendo un percorso di supporto psicologico.
Queste, fino ad oggi, le uniche informazioni sull’episodio ma è grazie al promo diffuso dalla ABC che sono emersi nuovi importanti particolari.

Grey’s Anatomy 15×22: prima notte di passione per Meredith e DeLuca

Quanto trasmesso nel promo rende sicuramente più chiara la trama di Grey’s Anatomy 15×22. Risulta, infatti, evidente che la situazione che Meredith Grey si troverà a fronteggiare riguarderà Zola. La più grande dei tre figli della Grey sorprenderà, infatti, il nuovo compagno della madre – Andrew DeLuca –  nel tentativo di abbandonare l’abitazione. Dopo aver finalmente dato sfogo alla passione, la coppia dovrà quindi fare i conti con la curiosità della bambina. Un argomento anticipato da Giacomo Gianniotti qualche settimana fa, quando l’attore aveva candidamente dichiarato che il personaggio da lui interpretato era ormai pronto a fare da padre ai figli di Meredith.
L’altro argomento che verrà trattato riguarderà, invece, un inaspettato ritorno dal passato di Richard Webber. L’ex capo del Grey-Sloan Memorial, come testimoniano le immagini promozionali, incontrerà infatti una vecchia amica che verrà ricoverata in seguito ad un malore.
Ecco il promo dell’episodio:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×22: Jo Wilson in piena crisi

L’ultimo filone di cui abbiamo notizia riguarda invece Jo Wilson. La dottoressa, dopo le sconcertanti rivelazioni della madre, tornerà ad esercitare la sua professione di chirurgo. Tuttavia, il peso di quanto scoperto influirà notevolmente sulle sue prestazioni lavorative. In ospedale tutti, compresa Meredith, si renderanno conto del suo malessere tanto che Jackson Avery proverà a parlare con la collega nel tentativo di scoprire la fonte della sua sofferenza. A ben vedere, questa storyline era stata anticipata da Camilla Luddigton la quale aveva infatti dichiarato che il suo personaggio sarebbe andato incontro ad una forte depressione. Ma non è tutto! Pare, infatti, che le ultime puntate della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy saranno caratterizzate da una grossa crisi matrimoniale tra Alex e Jo.