X


Grey’s Anatomy 16, Amelia Shepherd: la rivelazione sul suo futuro

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shpherd

Grey’s Anatomy 16, Caterina Scorsone: “La storia tra Amelia e Owen…”

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy ha regalato ai telespettatori appassionanti storie d’amore, colpi di scena entusiasmanti e divertenti triangoli amorosi. Ad appena quattro puntate dalla “Season Finale”, gli sceneggiatori hanno già iniziato a gettare le basi per la trama della stagione numero sedici. A confermarlo sono arrivate le dichiarazioni di Caterina Scorsone. L’attrice, che nel telefilm interpreta Amelia Shepherd, ha infatti rilasciato un’interessante intervista nella quale ha anticipato la storyline che coinvolgerà il suo personaggio nel corso della prossima stagione. In particolare la Scorsone si è concentrata sul futuro amoroso di Amelia Shepherd che, al momento, ha intrapreso una dolcissima relazione con Link Atticus. Fresca di separazione dall’ex marito, il neurochirurgo ha quindi deciso di rimettersi in gioco, ma non è detto che il rapporto con Owen Hunt possa davvero definirsi archiviato. Questo, almeno, quanto emerso dalle parole dell’attrice:

Al momento non posso affermare che la storia tra Amelia e Owen sia definitivamente conclusa.

Grey’s Anatomy 16: In arrivo un triangolo amoroso per Amelia?

La trama sentimentale che interesserà Amelia Shepherd, nel corso della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, sarebbe dunque una “tela bianca” per gli sceneggiatori che, al momento, starebbero vagliando diverse possibilità. La Scorsone ha infatti dichiarato che, nonostante le differenze caratteriali e la gravidanza di Teddy, il rapporto tra Amelia ed Owen continuerà ad essere caratterizzato da una “profonda connessione” che potrebbe riservare ancora molte sorprese. Non è escluso, inoltre, che la relazione amorosa tra i due possa evolvere in un più sano e concreto rapporto d’amicizia. A rendere questa storyline più entusiasmante è poi arrivata l’inaspettata relazione tra Amelia e Link. Inizialmente concepito come un semplice diversivo, il rapporto si è poi  evoluto tanto da coinvolgere i sentimenti di Amelia.

Caterina Scorsone su Amelia: “I suoi sentimenti per Link stanno crescendo”

Sembra, dunque, che il rapporto tra Amelia e Link sia l’unica certezza al momento e che gran parte della sedicesima stagione si focalizzerà sulla loro relazione. Stando alle parole di Caterina Scorsone, infatti, i sentimenti della neo-coppia stanno crescendo, ma il bel chirurgo ortopedico dovrà comunque fare i conti con la reticenza della compagna ancora ferita dalla fine del suo matrimonio:

“Amelia si sta rendendo conto di provare molto più di quanto avrebbe voluto, ma ci vorrà del tempo e affronterà questa nuova relazione con i piedi di piombo.”

Sembra, dunque, confermata la presenza di Chris Carmack nel cast della prossima stagione del Medical-Drama. L’attore proprio nelle scorse ore ha terminato le riprese con l’augurio di tornare l’anno prossimo. A questo punto non ci rimane che aspettare il finale di Grey’s Anatomy 15 per scoprire in che direzione virerà l’appassionante vita sentimentale di Amelia Shepherd.