X


Grey’s Anatomy, anticipazioni 15×14 su Sky: nuovo record per Meredith

Scritto da , il aprile 1, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×14 su FoxLife: la trama

Questa sera alle 21.10, su FoxLife, andrà in onda il quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy. Una puntata carica di emozioni che, per la seconda volta questa stagione, vedrà tra le guest star Jennifer Grey. L’intero episodio ruoterà, infatti, intorno alla sua giovane figlia Betty che, dopo la fuga dal centro di riabilitazione, ricomparirà tra i corridoi del Grey-Sloan Memorial in seguito ad un’overdose. Grey’s Anatomy 15×14 vedrà, inoltre, i protagonisti impegnati nel difficile tentativo di salvare la vita ad un innumerevole quantità di pazienti arrivati in ospedale a causa di un’intossicazione. Sebbene la trama si concentrerà in particolar modo sulle conseguenze della tossicodipendenza di Betty, ci sarà spazio anche per un nuovo record chirurgico stabilito da Meredith Grey e per le avventure romantiche di Jackson e Maggie. Infine, anche la dolcissima relazione tra Nico e Levi raggiungerà un nuovo livello di intimità. La possibilità di lavorare insieme, infatti, permetterà ai due uomini di conoscersi meglio.

Grey’s Anatomy 15×14: Betty in pericolo di vita

Come anticipato una grossa parte della trama di Grey’s Anatomy 15×14 riguarderà le conseguenze della massiccia overdose che ha colpito la comunità di Seattle. L’intero team del Grey-Sloan Memorial dovrà occuparsi dei pazienti arrivati in ospedale dopo aver consumato oppiacei. Tra le vittime anche Betty ed il suo ragazzo. L’adolescente verrà ricoverata e la necessità di un intervento chirurgico costringerà Teddy Altman ad intervenire d’urgenza. Una situazione che avvicinerà il cardiochirurgo ed Amelia Shepherd, nonostante le delicate vicende personali che coinvolgono le due donne. Nel frattempo anche Alex e Jo dovranno fare i conti con una paziente arrivata in ospedale dopo aver denunciato la scomparsa del figlio. La donna, in realtà, nasconderà un segreto che rappresenterà l’occasione perfetta, per Karev, di ripercorrere uno spiacevole episodio legato alla sua infanzia.
L’altra coppia di cui abbiamo notizie è invece quella formata da Jackson e Maggie. L’uomo, desideroso di trascorrere del tempo con la sua compagna, organizzerà un weekend in campeggio. Tuttavia, il cardiochirurgo si dimostrerà da subito riluttante nell’accettare la proposta.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×14 su FoxLife: un nuovo record per Meredith

L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×14 riguarderà la protagonista Meredith Grey. Il chirurgo generale non parteciperà, come tutti, alle operazioni di salvataggio poichè impegnata nel tentativo di battere il record dell’intervento più lungo della storia dell’ospedale. Al suo fianco, il nuovo compagno, Andrew DeLuca che non perderà occasione per omaggiare la forza ed il talento della Grey. Un’operazione complessa che metterà a dura prova la resistenza di Meredith e del suo team, ma che potrebbe permetterle, ancora una volta, di dimostrare le sue straordinarie doti chirurgiche.
Infine, spazio anche per Levi e Nico. Lo specializzando, sempre più innamorato, si mostrerà particolarmente interessato alla chirurgia ortopedica e, complice un intervento, la coppia lavorerà fianco a fianco per tutto il giorno sfruttando il tempo trascorso insieme per rafforzare il loro legame.

L’appuntamento è, dunque, per questa sera alle 21.10 su FoxLife. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana sta per proporre un episodio interamente dedicato ad Amelia Shepherd. Si tratta di Grey’s Anatomy 15×21, le cui anticipazioni sono state diffuse proprio poche ore fa.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *