X


Grey’s Anatomy, Giacomo Gianniotti si è sposato: chi è sua moglie

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Giacomo Gianniotti

Giacomo Gianniotti sposa Nichole: ecco chi è la donna che lo ha conquistato

Domenica 28 aprile, in gran segreto, Giacomo Gianniotti ha pronunciato il fatidico sì. L’attore, trapiantato in America ma originario della Garbatella, ha coronato il suo sogno d’amore proprio nella sua città natale. Con una cerimonia intima e riservata, il volto di Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy, ha condiviso con amici e parenti l’inizio della sua vita matrimoniale. Ma chi è la fortunata ragazza che l’attore ha scelto come compagna di vita? Si tratta della make-up and hair stylist, Nichole Gustafson, di appena un anno più grande di lui e di origini canadesi. I due ragazzi si sono fidanzati ufficialmente nel 2017, quando Giacomo ha chiesto la mano della sua Nicole regalandole un giorno speciale all’insegna dell’amore. La donna, un’artista molto conosciuta nell’ambiente Hollywoodiano, ha immediatamente accettato pubblicando la sua gioia su Instagram. Il profilo di Nicole conta, infatti, più di 22.000 seguaci molti dei quali attori famosi con cui la ragazza ha lavorato nel corso della sua carriera.

Nozze Giacomo Gianniotti: nessun membro di Grey’s Anatomy tra gli invitati

Alla cerimonia, tenutasi in Villa Pocci proprio di fronte Castel Gandolfo, hanno partecipato circa 80 invitati tra i quali molti amici giunti direttamente dalla California e dal Canada. Nessun appartenente del cast di Grey’s Anatomy ha, però, presenziato alle nozze. Non era nella lista degli invitati neanche Ellen Pompeo, l’attrice che nel Medical-Drama interpreta Meredith Grey e che con Giacomo ha instaurato un rapporto speciale.
Non sono, tuttavia, mancati i volti noti: nella lussuosa villa dove si sono tenuti i festeggiamenti era, infatti, presente la campionessa di scherma Bebe Vio. Subito dopo la cerimonia, i due neo-sposini hanno condiviso la loro gioia su Instagram. In particolare, Gianniotti ha pubblicato uno scatto delle nozze con il quale ha ringraziato i wedding-planner e i numerosi amici accorsi per partecipare alla sua giornata speciale. Ecco le parole dell’attore:

Grazie a tutti per questo matrimonio da sogno. Stiamo ancora volando. A tutti gli amici e parenti che erano presenti un ringraziamento speciale, vi amiamo e non vi dimenticheremo mai.

Giacomo Gianniotti presto in America per le riprese di Grey’s Anatomy 16

Se per la cerimonia di nozze i due sposi hanno scelto l’Italia, il soggiorno romano durerà comunque per breve tempo. Nonostante le riprese di Grey’s Anatomy siano attualmente sospese in vista della stagione estiva, Giacomo Gianniotti tornerà comunque in USA molto presto. La sua fondamentale presenza sul set è infatti prevista per fine Luglio quando inizieranno le riprese della sedicesima stagione del Medical-Drama. L’attore è stato infatti confermato, almeno, per un altro anno ed è di qualche settimana fa la notizia che il suo personaggio rimarrà uno dei punti cardine dello show anche durante l’edizione 2019/2020. La storia d’amore tra Meredith ed Andrew, infatti, sembra essere destinata a durare ancora a lungo.