X


Grey’s Anatomy: Sandra Oh fa una confessione sul ritorno della Yang

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Cristina e Meredith

Sandra Oh sul ritorno della Yang in Grey’s Anatomy: “Ora ho un nuovo amore”

Da quando, nel corso della decima stagione, Cristina Yang ha abbandonato i corridoi del Grey-Sloan Memorial, i fan di Grey’s Anatomy non hanno mai smesso di sperare in un suo ritorno. A ben vedere Sandra Oh, l’attrice che per dieci anni ha prestato il volto al talentuoso cardiochirurgo, ha sempre affermato di essere disposta a tornare per l’ultimissimo episodio della serie. Questa, fino ad oggi, l’unica certezza che ha coccolato i fan del Medical-Drama. Tuttavia, stando alle dichiarazioni rilasciate in una recente intervista, pare proprio che Sandra Oh abbia cambiato idea. Ancora grata a Shonda Rhimes per averle concesso l’opportunità di interpretare uno dei personaggi più iconici della TV, l’attrice di origini asiatiche, al momento, sembra avere un “nuovo amore televisivo” al quale vuole dedicare anima e corpo: Killing Eve.

Al momento Killing Eve è la mia unica casa. E’ lì che rimarrò finchè la serie avrà bisogno di me. E’ quello l’unico posto dove voglio stare!

Grey’s Anatomy, Sandra Oh: “Non tornerò ad interpretare Cristina Yang”

Sembra, dunque, che non ci sia alcuna speranza di rivedere Cristina Yang a Seattle. Il nuovo ruolo nella serie Killing Eve, in partenza Domenica 7 aprile con la seconda stagione, sta infatti catalizzando l’attenzione dell’artista. Una parte che, pur fruttandole un Golden Globe come miglior attrice protagonista, non sembra aver spazzato dalla mente dei telespettatori gli anni trascorsi sul set di Grey’s Anatomy. Un’esperienza che la stessa attrice ricorda con affetto. Nel corso dell’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Sandra Oh ha infatti ringraziato i numerosi fan che, nonostante il passare degli anni, le dimostrano tutto il loro affetto.  Infine, la donna ha espresso la sua gratitudine nei confronti degli sceneggiatori di Grey’s Anatomy che continuano a mantenere vivo il ricordo della Yang:

A livello personale e creativo sono andata avanti, ma sono contenta che nella serie Cristina Yang continui ad essere ricordata.

Ellen Pompeo: “Mi piacerebbe riavere Sandra sul set di Grey’s Anatomy, ma…”

Sul ritorno di Sandra Oh nel cast di Grey’s Anatomy è intervenuta, nelle scorse settimane, anche Ellen Pompeo. La protagonista del Medical-Drama, spinta da un sentimento di forte amicizia nei confronti della partner storica, ha infatti dichiarato di sperare in un ritorno di Sandra Oh. Tuttavia, conscia del grande talento dell’amica, la Pompeo si è detta soddisfatta dei grandi traguardi da lei
raggiunti. Ma non è tutto! Pare proprio che il volto di Meredith Grey sia una grande appassionata del nuovo telefilm targato BBC.

A questo punto non ci rimane che arrenderci all’evidenza: Sandra Oh non tornerà sul set di Grey’s Anatomy.