X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il complotto di Fernando

Scritto da , il Aprile 28, 2019 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Fernando Mesia

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: paura per Emilia e Alfonso

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 e Rete4. I colpi di scena si susseguono. Le anticipazioni straniere de Il Segreto svelano che il perfido Fernando Mesia tornerà ad avere un ruolo di primo piano. L’uomo ha organizzato il rapimento di Emilia e Alfonso. I suoi piani, però, non vanno come aveva sperato perchè i suoi complici lo tradiscono e chiedono il riscatto per conto proprio. Fernando è costretto a recarsi sul luogo del pagamento del riscatto per evitare che ci vada Maria al suo posto. Maria e Fernando si recano insieme all’appuntamento con una somma inferiore a quella richiesta. La situazione degenera e Mesia riesce ad uccidere i rapitori e a salvare Emilia e Alfonso. Nelle puntate spagnole de Il Segreto Alfonso recupererà finalmente la vista ed Emilia annuncerà di aspettare un bambino.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: una brutta sorpresa per Fernando

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Alfonso rassicurerà Emilia: si prenderà cura del bambino come se fosse suo figlio. In realtà la creatura che Emilia porta in grembo è il frutto della violenza sessuale subita dalla donna in carcere. Alfonso ed Emilia, inoltre, non possono tornare in Spagna in quanto ricercati per l’uccisione del generale Perez de Ayala. I guai per Fernando Mesia non sono finiti: una donna misteriosa gli metterà i bastoni tra le ruote. Di chi si tratta? Intanto le anticipazioni spagnole de Il Segreto parlano di un nuovo dramma per Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa arrestata per adulterio

Nelle puntate spagnole de Il Segreto Elsa verrà arrestata perché sarà accusata di adulterio. Elsa e Isaac scoprono tutta la verità su Antolina che ha avuto una breve relazione con un uomo che l’ha messa incinta. Isaac allora decide di ricominciare una nuova vita con la Laguna andando a convivere con lei. Ma Antolina accusa i due amanti di adulterio. Elsa viene condotta in carcere. Isaac cerca di convincere Antolina a ritirare la denuncia ma l’ex ancella della Laguna non sente ragioni. Nelle puntate italiane de Il Segreto della prossima settimana sempre ad Elsa verrà rivolta un’accusa infamante.