X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: uno strano sequestro

Scritto da , il Aprile 14, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adela e Ulpiano

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: Francisca contro Severo

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori italiani tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì sera su Rete4. Le anticipazioni straniere de Il Segreto svelano che Donna Francisca ricomincerà a fare la guerra al suo acerrimo nemico Severo Santacruz. La megerà si servirà di Prudencio che, dopo aver acquistato la bottega di Fe, diventerà un usuraio. A Carmelo giungerà una strana denuncia: qualcuno vuole indagare su Adela e sui suoi metodi d’insegnamento ritenuti alquanto discutibili. Appresa la notizia, Severo si dirà disposto a fare di tutto per salvare i suoi amici. Irene chiederà ad Anacleto di scrivere un articolo per difendere Adela. Intanto, nelle puntate spagnole de Il Segreto, Donna Francisca cercherà di coinvolgere Maria negli affari di famiglia e le dirà che ha intenzione di includere Esperanza e Beltran nella sua eredità. Maria non si lascerà incantare e dirà alla megera che non ha bisogno dei suoi soldi.

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Adela in grave pericolo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Severo, in gravi difficoltà economiche, si rivolgerà a Prudencio per avere un prestito. Quest’ultimo glielo negherà a causa dei dissidi tra Donna Francisca e il Santacruz. Prudencio ha un nuovo amore, non ha la testa per pensare ad altro. Il tentativo di Carmelo di raccogliere l’aiuto e il sostegno dei suoi colleghi di lavoro andrà a vuoto. Le voci sull’orientamento politico di Adela diventeranno incontrollate, nessuno riuscirà ad arginarle. La povera Adela verrà sequestrata da alcuni manifestanti.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: il ricatto di Donna Francisca

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che a Puente Viejo si vivranno attimi di tensione. Il popolo si dividerà in due fazioni: ci sarà chi parteggerà per Adela e chi si mostrerà molto ostile. Prudencio svelerà a Donna Francisca che Severo ha bisogno di soldi. La megera acconsentirà a una sola condizione: Severo dovrà sottostare al suo volere. Nei giorni seguenti, Carmelo noterà che Severo è molto preccupato. Intanto nelle puntate italiane de Il Segreto Irene riceverà una proposta molto particolare. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.