X


Ivana Icardi lancia una frecciata a Wanda Nara al Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 8, 2019 , in Grande Fratello
foto ivana icardi

Ivana Icardi entra nella casa del Grande Fratello e parla di Wanda Nara

Ivana Icardi è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 16 e sin da subito non sono mancate dichiarazioni forti nei confronti di Wanda Nara, moglie di suo fratello Mauro Icardi.

Per lei è un bancomat. Se non fosse stato un calciatore non starebbero insieme.

Barbara D’Urso non si è fatta sfuggire l’occasione di punzecchiare Ivana e mostrarle tre foto pubblicate dalla cognata in occasione proprio dell’entrata al Grande Fratello che ritraggono Wanda Nara con gli occhi, le orecchie e la bocca coperte in sequenza. La conduttrice ha dunque chiesto alla giovane Icardi cosa ne pensasse, la quale non ha esitato a rispondere

non so cosa volesse dire con quelle foto, forse quello che fa sempre, far finta di non vedere e non sentire

Parole dure, piene di risentimento per la donna che le ha portato via l’affetto di un fratello al quale ha poi fatto un appello.

Ivana Icardi fa un appello a suo fratello Mauro

Nei mesi passati abbiamo spesso visto Ivana Icardi nel salotto di Barbara D’urso a parlare del fratello. Quasto perchè i due da tempo non si vedono e non hanno rapporti, a causa, pare, della moglie di quest’ultimo, Wanda Nara. Durante le puntate di Domenica Live e Pomeriggio Cinque la ragazza, infatti, ha spesso raccontato di vicende spiacevoli che hanno riguardato la sua famiglia e un allontanamento forzato del fratello a causa di continui litigi fra Wanda e la madre di Mauro o proprio con Ivana stessa, colpevole a quanto pare di chiedere soldi al fratello. Ma Ivana appena prima di entrare nella casa su richiesta della conduttrice ha fatto un appello indirizzato al fratello Mauro Icardi

spero che mi guardi e mi veda, così mi riconoscerà di nuovo vedrà che sono sempre la stessa, sua sorella

Ivana Icardi non è nuova all’esperienza del Grande Fratello dato che in passato ha partecipato anche all’edizione argentina del reality, proprio come la ex concorrente aggredita che lo scorso anno ha fatto parlare di sè per il comportamento discutibile e irriverente: Aida Nizar, il ciclone spagnolo.