X


Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli sono tornati insieme! L’annuncio

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Gossip

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli “Ci siamo abbracciati e baciati”

Jane Alexander annuncia il ritorno di fiamma con Gianmarco Amicarelli con una foto su Instagram. A pochi mesi dalla fine della storia con Elia Fongaro, incontrato durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e per il quale aveva messo proprio fine alla relazione con Amicarelli, l’attrice italo-inglese ha deciso di condividere con i suoi fan la notizia del proprio riavvicinamento con l’ex fidanzato.
Come per la fine della relazione con l’ex velino, la notizia è arrivata questa mattina dal profilo ufficiale di Jane Alexander nel quale con un lungo post ha spiegato come stanno realmente le cose fra lei e quello che per due anni è stato il suo compagno di vita

E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perchè anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma sì, mi vedo con Gianmarco

Jane Alexander dopo la storia con Elia ritrova l’amore con Gianmarco

Il 7 febbraio Jane Alexander aveva annunciato, sempre attraverso una foto postata sui social la fine della relazione con il bell’Elia “per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità del concetto stesso di amore e di coppia“, ma si sa le storie d’amore tormentate non si sa mai quando realmente finiscano nel cuore di chi le vive. Nei mesi successivi abbiamo, infatti, assistito ad un possibile ripensamento, tant’è che in molti si sono chiesti Jane Alexander torna con Elia?.
Ma i fan della coppia Alexander/Fongaro dovranno rassegnarsi dato che la 46enne ha oggi annunciato di aver ricominciato a frequentare l’ex: Gianmarco Amicarelli, con il quale, prima di incontrare Elia, stava vivendo una relazione da ben due anni. Durante i mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello, Gianmarco aveva anche tentato di chiedere la mano della sua compagna, ricevendo però un netto rifiuto e un decisivo allontanamento in favore del giovane velino. Chissà se Gianmarco sarà pronto a buttarsi tutto alle spalle e ricominciare. Nella foto postata per comunicarlo a tutti Jane appare felice in compagnia di Gianmarco, sorridente e spensierata come non eravamo abituati a vederla da un bel po’. Non ci resta che attendere ulteriori notizie dalla coppia stessa.