X


Serale Amici 18: Mameli in crisi. Loredana Bertè: “Non mi incanta”

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto loredana bertè a l'intervista

Mameli di Amici 18 criticato da Loredana Bertè prima del Serale

L’unica giudice del Serale di Amici 18 ha inviato alcune sue valutazioni alla squadra Bianca e quella Blu, in merito alle performance e alle sfide andate in onda sabato scorso durante la prima puntata del talent. Anche Mameli ha ricevuto il suo giudizio. Il cantante non è particolarmente apprezzato dalla cantante, alla quale ha preferito non rispondere per rispetto del suo ruolo di giudice e della sua professionalità. Loredana Bertè ha ammesso che l’esibizione di Mameli sull’Inno d’Italia è stata una scelta da “parac*lo”:

“C’era trap, Mika e un po’ di Zero Assoluto. ha fatto il gioco delle tre carte come a Napoli, a Piazza del Plebiscito, ma non mi ha incantato”.

Secondo la giudice di Amici 18, il cantante della squadra Bianca deve studiare molto e non riesce a collocarlo in un mercato discografico, adesso pieno di roba inutile.

Amici 18: Loredana Bertè attacca Mameli ed elogia Vincenzo prima della 2° puntata del Serale

Nel daytime di Amici di Maria De Filippi andata in onda giovedì 4 aprile, i componenti della squadra Bianca hanno ricevuto un filmato con i giudizi di Loredana Bertè prima della seconda puntata del Serale. I commenti sulle esibizioni di Mameli hanno infastidito non poco il cantante, poichè non sono stati affatto positivi. Il ragazzo è rimasto totalmente spiazzato dalle parole della giudice del Serale di Amici, iniziando a girovagare per casa in modo nervoso e confrontandosi con i suoi compagni:

“No ragazzi, io non so come risolvere questa situazione. Che posso fare?”

Mameli è convinto di avere un messaggio ben preciso da trasmettere attraverso la sua musica e le sue canzoni. Inoltre è apparso consapevole degli errori che commette nell’esecuzione dei brani, simili nella sonorità e ad accorgesene è stata anche Ludovica che gli ha spiegato:

“Quello che tu riconosci come un filo rosso tra le sue esibizioni può essere avvertito come altro”.

In che modo il giudizio di Loredana Bertè contribuirà alla preparazione della performance di sabato, i cui ospiti della 2° puntata del Serale sono stati già annunciati?

Loredana Bertè fa piangere Alvis che pensa al ritiro dal Serale di Amici

I commenti di Loredana Bertè non hanno messo in crisi tutti i ragazzi del Serale di Amici. Vincenzo, che lo scorso sabato è scoppiato a piangere per una sorpresa, ha ricevuto soltanto complimenti dalla cantante e giudice del talent di Maria De Filippi. Alvis pensa al ritiro: il cantante dei Bianchi non ha preso proprio bene le dichiarazioni della Bertè che è arrivata a mettere in discussione sul percorso e se stesso. Loredana non è riuscita ancora ad inquadrarlo, sostenendo che non si è sforzato pi di tanto al punto da farle capire chi è, cosa fa e dove vuole arrivare. Il cantante si è confidato tra le lacrime con Ludovica sostenendo che non sa dare un valore a quello che può dare, “credo di essere un debole”.