X


Lory Del Santo e Gennaro Lillio: la verità sulla loro relazione

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Grande Fratello
foto lory del santo pomeriggio cinque gennaro lillio

Pomeriggio 5: Lory Del Santo parla della relazione con Gennaro

Oggi, negli studi di Pomeriggio Cinque, programma di canale 5 condotto da Barbara d’Urso, tra gli ospiti in studio era presente anche Lory Del Santo.
In questo caso si è parlato della relazione che la Del Santo ha avuto con il napoletano Gennaro Lillio, quando quest’ultimo aveva 20 anni.
Le parole di Lory Del Santo, sono state molto vaghe. Alla fine, cedendo alle domande fatte dalla conduttrice e da Roger Garth, la donna ha ammesso che quella con Gennaro non era una vera e propria relazione, ma soltanto un flirt amichevole.
La d’Urso ha poi mandato in onda un video di Gennaro Lillio, nel quale si vede il ragazzo nello studio del programma per parlare del motivo per cui i due innamorati si erano separati. Ebbene, la ragione sarebbe il tradimento di Lory Del Santo. Ovviamente, la regista ha negato fortemente.

Lory Del Santo: il retroscena sul video fatto con Gennaro del GF

Lory Del Santo, dopo aver precisato quanto l’ex fidanzato sia una persona speciale e che può dire solo cose belle sul suo conto, ha dovuto rispondere a una domanda della d’Urso (il cui debutto con il Grande Fratello di ieri sera ha riscosso molto successo in fatto di ascolti).
Barbara ha chiesto se la regista di The Lady avesse mai girato un film con protagonista l’aitante Gennaro. La risposta è stata affermativa, ma non solo. Scendendo un po’ nei dettagli, Lory Del Santo ha rivelato che si tratterebbe di un “video speciale”, che ha promesso di far vedere alla presentatrice. Probabilmente non è lui che ha girato il film a luci rosse, di cui si sta chiacchierando nelle ultime ore. Il video tanto discusso nella puntata, infatti, sarebbe un prodotto artistico. Quindi, assolutamente, niente di inappropriato, almeno secondo quanto lasciato intendere dalla Del Santo. Tuttavia, la cosa certa è che Gennaro Lillio ha girato un video misterioso sotto la guida della Del Santo. Non sapremo mai quello che è successo realmente, a meno che la donna non decida di rivelare tutto in futuro, durante un altro spaccato di Pomeriggio 5.