X


Manuela Arcuri, caduta sfiorata: il fratello interviene a Storie Italiane

Scritto da , il aprile 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sergio Arcuri a Storie Italiane

Storie Italiane: Sergio Arcuri parla della caduta sfiorata di Manuela a Ballando con le stelle

Non è andata esattamente come previsto l’esibizione di Manuela Arcuri a Ballando con le stelle sabato sera poiché, come noi stessi abbiamo scritto, ha rischiato di cadere rovinosamente in avanti. ‘Salvatasi’ in extremis, Manuela Arcuri ha poi ricevuto i complimenti da parte della giuria per essere riuscita a portare a termine l’esibizione con Luca Favilla senza problemi, ricevendo però dei voti negativi. E oggi a commentare l’accaduto è stato il fratello Sergio a Storie Italiane dove, intervistato da Eleonora Daniele, ha ammesso:

Penso che l’ultima sia stata una delle puntate più belle di Ballando con le stelle, sia per l’esibizione di Carolyn Smith che per l’ospitata di Simona Ventura. Mia sorella Manuela ha scatenato un po’ la suspance perchè ha rischiato di cadere, però è stata bravissima!

Ballando con le stelle: Sergio Arcuri dice la sua sulla sorella Manuela a Storie Italiane

Eleonora Daniele ha quindi definito molto bravi il maestro di danza Luca Favilla e Manuela Arcuri a Ballando con le stelle 2019, lanciando un filmato con le loro più belle esibizioni, tra le quali, appunto, quella di sabato sera, che ha visto l’attrice, come suddetto, quasi cadere in diretta sulla pista da ballo! “Sono stati un po’ cattivelli con Manuela…” ha poi commentato Eleonora, riferendosi ai giurati di Ballando. “Molto cattivi!” è stata la risposta di Sergio Arcuri, che ha aggiunto:

Il ballo fatto da mia sorella era molto difficile […] però è andata bene. I giurati sono stati un po’ cattivelli, lei ha fatto, si, un errore, ma il ballo era difficile! […] comunque è stata la giuria a chiederle di fare un ballo un po’ più complesso.

“Fare una capriola all’indietro sui tacchi non è facile” ha inoltre asserito il fratello di Manuela Arcuri oggi a Storie Italiane, dicendo subito dopo di non gradire i voti negativi che la giuria a volte dà, precisando però: “Conosco Manuela: quei voti sono da stimolo. Lei si sta impegnando tantissimo. Le critiche e i voti bassi la spronano ad impegnarsi ancora di più”.

Storie Italiane, il fratello di Manuela Arcuri ironizza: “Andrò a Ballando con le stelle se…”

Prima della fine del talk su Ballando con le stelle, Sergio Arcuri ai microfoni di Storie Italiane ha ironizzato affermando che andrà a vedere dal vivo la sorella Manuela se troverà una baby sitter a cui affidare il piccolo Mattia, figlio dell’attrice, dunque suo nipote.
Prima dello spazio dedicato a Ballando, nella puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele ha invece ospitato l’attore Francesco Benigno, che si è commosso parlando del suo passato difficile.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *