X


Manuela Arcuri sfiora la caduta in diretta a Ballando con le stelle

Scritto da , il aprile 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Manuela Arcuri a Ballando, 20 aprile

Ballando con le stelle, quarta puntata: Manuela Arcuri rischia di cadere in pista!

Esibizione all’insegna dell’imprevisto quella di Manuela Arcuri nella quarta puntata di Ballando con le stelle: scesa in pista, come sempre, con il suo maestro di ballo Luca Favilla, Manuela Arcuri all’inizio della sua esibizione ha perso un attimo l’equilibrio, rischiando di cadere in avanti. Fortunatamente, però, dopo essere riuscita a ‘salvarsi’ dalla caduta sfiorata, ha continuato senza problemi la sua esibizione, venendo applaudita non poco dal pubblico presente nella platea dell’Auditorium della Rai del Foro Italico di Roma e, soprattutto, da Carolyn Smith, che ha apprezzato particolarmente la sua capacità di recuperare dopo l’errore iniziale, portando a termine l’esibizione elegantemente e senza più problemi.

Manuela Arcuri è quasi caduta in pista a Ballando con le stelle 14: la reazione della giuria

Dopo il commento positivo di Carolyn Smith sulla bravura dimostrata da Manuela Arcuri nel recuperare dopo l’errore iniziale e andare avanti con l’esibizione, come da tradizione, tutta la giuria si è espressa. E dopo la Smith, a prendere la parola è stata Selvaggia Lucarelli, che ha ironizzato sulla battuta fatta nella prima puntata di Ballando con le stelle 2019, affermando:

Nella prima puntata ti ho detto “Balli meglio di come reciti”. Stasera ti dico: “Reciti meglio di come balli”.

Secondo la blogger, ma anche secondo Ivan Zazzaroni e altri giurati, nonostante la bravura nel ‘salvarsi’ dalla caduta sfiorata, Manuela Arcuri a Ballando con le stelle stasera non si è cimentata in una delle sue migliori esibizioni.

Ballando con le stelle 2019: Manuela Arcuri si difende con la giuria dopo la caduta sfiorata

Dopo i commenti della giuria, Manuela Arcuri stasera a Ballando con le stelle 14 ha spiegato che la tipologia di ballo proposta in questa puntata non era molto adatta a lei, essendo alta: la stessa Carolyn Smith, inoltre, le ha dato ragione, precisando che una persona più bassa sarebbe sicuramente andata meglio. Poco prima della sua esibizione (con caduta mancata!), la padrona di casa Milly Carlucci ha invece annunciato l’inizio di Ballando on the road, in onda da martedì su Rai1 al posto de La vita in diretta, mentre Simona Ventura, ballerina per una notte, prima di esibirsi ha parlato dell’aggressione che ha subìto la scorsa estate il figlio Niccolò Bettarini.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *