X


Simona Ventura a Ballando parla della grande paura per il figlio

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura a Ballando

Ballando con le stelle: Simona Ventura parla dell’aggressione al figlio Niccolò Bettarini

E’ stata Simona Ventura la ballerina per una notte nella quarta puntata di Ballando con le stelle 2019, in onda oggi, sabato 20 aprile, vigilia di Pasqua. Dopo un elogio di presentazione, con il quale la padrona di casa Milly Carlucci l’ha fatta entrare sulla pista da ballo a metà serata, Simona Ventura, tra le altre cose, ha parlato di nuovo della brutale aggressione della quale è stato vittima, la scorsa estate, il figlio Niccolò Bettarini. “La scorsa state siamo stati in ansia” ha affermato Milly Carlucci, per introdurre l’argomento, aggiungendo poi: “Ma per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi…”.

Si è risolto bene, sono molto fortunata

ha quindi precisato Simona Ventura a Ballando con le stelle 14, non aggiungendo altro sul drammatico episodio avvenuto l’estate scorsa, dicendosi invece molto emozionata per il suo ritorno in Rai.

Simona Ventura a Ballando con le stelle 2019: “Francesco Giorgino è stato picchiato!”

Nel corso della sua ospitata nella puntata di Ballando con le stelle del 20 aprile, Simona Ventura (che qualche giorno fa si è raccontata a Storie Italiane, non riuscendo a trattenere le lacrime) a poi ironizzato con il ‘custode del tesoretto’ di questo quarto appuntamento, ossia Francesco Giorgino, volto noto del TG1. Sul giornalista la conduttrice di The Voice ha svelato:

Quando abbiamo fatto il Dopofestival insieme, nel 2002, lui è stato picchiato a Victoria Cabello!

Dunque il giornalista ha preso la parola confermando:

Quell’anno il Festival di Sanremo lo conduceva Pippo Baudo. Io e Simona eravamo come il Diavolo e l’Acqua Santa e conducevamo il Dopofestival. Victoria Cabello mi ha picchiato.

Chiusa la gag, Simona Ventura a Ballando con le stelle ha parlato, ovviamente, del debutto di The Voice of Italy 2019, previsto per martedì prossimo in prima serata su Rai2, prima di cimentarsi in una salsa.

Simona Ventura giudicata da Selvaggia Lucarelli: “Aspettavo da tanto questo momento…”

Dopo la sua esibizione, con la quale ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutto il pubblico, Simona Ventura si è sottoposta, ovviamente, al giudizio della giuria di Ballando con le stelle. E proprio in fase di votazione, Selvaggia Lucarelli ha ironizzato affermando che aspettava da tanto l’occasione di giudicarla! Dopo la battuta, la giornalista ha elogiato la conduttrice di The Voice, dicendo di aver apprezzato molto la sua esibizione.